Gattuso recupera l'ultimo pezzo in attacco: Petagna sarà convocato col Crotone
L'ultima convocazione risale ormai al 13 febbraio contro la Juventus
In questi giorni sta lavorando a Castel Volturno, svolgendo parte degli allenamenti in gruppo e parte del lavoro personalizzato.
Out da un mese e mezzo ormai, Andrea Petagna è quasi pronto a tornare in campo.
Ma, secondo quanto scritto da Raffaele Auriemma sulle pagine odierne di Tuttosport, per il prossimo impegno con il Crotone tornerà a disposizione di Rino Gattuso (Tutto Napoli)
Su altri media
Una giornata all’insegna del relax per Andrea Petagna. Il bomber del Napoli ha pubblicato un post in cui passeggia con i suoi cani e la sua fidanzata Caroline. (CalcioNapoli1926.it)
Andrea Petagna sta lavorando duramente a Castel Volturno e per la gara contro il Crotone tornerà a disposizione. L’ultima convocazione risale ormai al 13 febbraio contro la Juventus (100x100 Napoli)
A riportare la notizia è il giornalista Raffaele Auriemma sul quotidiano Tuttosport:. “Ieri Gattuso ha guidato l’ultimo allenamento della settimana senza gli 11 nazionali, e ha fatto disputare una partita su campo grande (due tempi di 30 minuti ciascuno) tra squadre completate con l’innesto di elementi del Settore Giovanile In merito a tale sfida, arrivano buone notizie per la squadra di Gennaro Gattuso. (Forzazzurri)
L'unico assente potrebbe essere Faouzi Ghoulam, la cui stagione è finita nel momento dell'ennesimo grave infortunio della sua carriera. Andrea Petagna e Amir Rrahmani, invece, dovrebbero recuperare entrambi per la sfida contro il team di Cosmi, al pari dello stesso Lobotka e in attesa di capire come rientreranno i nazionali. (TelecapriSport)
Domani i ragazzi non si alleneranno, e così anche lunedì: gli azzurri avranno due giorni di riposo. Rrahmani e Petagna si sono allenati sul campo 1. (il mio napoli)
Il difensore ha svolto palestra e lavoro personalizzato in campo, per l’attaccante seduta personalizzata in campo Fonte e foto sscnapoli.it. Napoli – Allenamento mattutino: ancora a parte Petagna e Rrahmani. (Torrechannel)