WTA Finals 2024, quando gioca Paolini: gironi, calendario e dove vedere le partite in TV e streaming

WTA Finals 2024, quando gioca Paolini: gironi, calendario e dove vedere le partite in TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Jasmine Paolini è stata sorteggiata nel gruppo viola delle WTA Finals 2024. La tennista italiana sfiderà Sabalenka, Zheng e Rybakina, che sarà la prima avversaria. Il torneo si disputerà dal 2 al 9 novembre. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

La 28enne toscana, da lunedì scorso numero 4 del mondo , un traguardo che solamente Francesca Schiavone aveva conseguito a livello di tennis nostrano, è stata inserita nel gruppo viola con la numero uno del mondo e giocatrice più in forma del momento Arina Sabalenka, la cinese Zheng ed Elena Rybakina. (Eurosport IT)

Il sorteggio della fase a gironi del torneo di singolare delle WTA Finals 2024 di tennis ha riservato all’azzurra Jasmine Paolini il Gruppo Viola, nel quale se la vedrà con la bielorussa Aryna Sabalenka, la kazaka Elena Rybakina e la cinese Zheng Qinwen. (OA Sport)

Fuori subito dal torneo invece Lucia Bronzetti. L’azzurra, n. 77 del ranking, è stata eliminata in tre set dalla 22enne thailandese Mananchaya Sawangkaew, n. Martina Trevisan passa al secondo truno del Wta in corso a Jiujiang in Cina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

WTA Finals 2024: A Riad il gran finale tra Sabalenka e Swiatek. Al via anche la nostra Jasmine Paolini

Non è andata, almeno sulla carta, molto bene all’azzurra, che ha pescato per ciascuna fascia l’avversaria con la classifica migliore: Paolini, inserita nel Gruppo Viola, se la vedrà con la numero 1 del mondo, la bielorussa Aryna Sabalenka, la numero 5 WTA, la kazaka Elena Rybakina, che torna in campo dopo gli US Open, e la cinese Zheng Qinwen, numero 7 al mondo. (OA Sport)

Sorteggio non troppo fortunato per Jasmine Paolini per i gironi delle Wta Finals, che inizieranno sabato 2 novembre a Riad, in Arabia Saudita. A parte la Rybakina, che è letteralmente sparita in queste ultime settimane di stagione e nessuno sa realmente come stia, la Paolini ha beccato senza dubbio le due giocatrici più in forma del momento, soprattutto la Sabalenka, fresca n. (La Gazzetta dello Sport)

Il torneo, che quest’anno gode di un’organizzazione più strutturata grazie all’impegno della città ospitante, vedrà sfidarsi le otto migliori giocatrici della stagione, con in palio non solo il titolo ma anche la posizione di numero 1 mondiale tra Aryna Sabalenka e Iga Swiatek. (LiveTennis.it)