Juventus, Conceicao super a San Siro: il portoghese si consacra nel Derby d'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Conceicao super a San Siro: il portoghese si consacra nel Derby d'Italia La Juventus è uscita con un punto in più da San Siro, dove ha dato vita ad un Derby d'Italia spettacolare contro l'Inter. Il miglior volto bianconero, nello spettacolare 4-4 maturato ieri, è senza dubbio quello di Francisco Conceicao. L'esterno portoghese probabilmente - si legge anche su Tuttosport - ha offerto la sua miglior prestazione della sua esperienza a Torino (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Conceicao Juve, il pareggio di San Siro conferma l’importanza del portoghese per il gioco di Thiago Motta. I suoi numeri (Juventus News 24)

La classe Duemila va in paradiso. Nella serata in cui Kenan Yildiz incanta San Siro, ammutolendo i tifosi nerazzurri con una splendida doppietta, ecco un altro giovane della Signora che ha brillato per numeri e prodezze. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo Yildiz: Francisco Conceicao grande protagonista in casa Juventus nello spettacolare 4-4 di San Siro contro l’Inter La Juventus si aggrappa alle magie di Francisco Conceicao e Kenan Yildiz. Sono l’ex Porto e il baby turco gli uomini coperti in casa bianconero dopo il pirotecnico 4-4 contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

Più che un’analisi tattica, ci vorrebbe un trattato di psicologia per descrivere ciò che è successo nel derby d’Italia numero 138 della storia della Serie A. (Fcinternews.it)

Nell’attesissimo big match tra Inter e Juve al Giuseppe Meazza in San Siro terminato con un pazzesco 4-4, Francisco Conceicao è stato certamente uno dei protagonisti della serata. Nonostante non abbia timbrato il cartellino, l’esterno offensivo portoghese si è reso autore dell’assist per il gol di Timothy Weah, valso per il vantaggio bianconero al 26′ della prima frazione di gioco. (JMania)

L'attaccante è anche figlio d'arte: il padre è Sérgio Conceiçao, ex calciatore, il quale è attuale allenatore (SpazioJ)