Udinese, Thauvin: "È importante per il gruppo sapere che i tifosi sono al nostro fianco"

Udinese, Thauvin: È importante per il gruppo sapere che i tifosi sono al nostro fianco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Il capitano dell'Udinese Florian Thauvin ha parlato ai microfoni di TV12 a margine della seduta di allenamento aperta al pubblico. Il francese ha commentato il momento dei bianconeri e l'iniziativa, che ha visto oltre 1400 tifosi presenti al Bruseschi: "Grazie a tutti i tifosi, è importante per il gruppo sapere che loro sono al nostro fianco. Siamo felici. Sono contentissimo di tutto l'affetto che sto ricevendo ma sono soddisfatto che anche il mio contributo possa aiutare tutta la squadra a fare bene. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo già fatto il secondo allenamento con i tifosi che hanno risposto ancora. Anche il responsabile dell'area tecnica Gokhan Inler ha parlato ai microfoni di TV12 dopo l'allenamento aperto al pubblico: "Sono contentissimo. (TuttoUdinese.it)

Mercato Udinese: la dirigenza friulana avrebbe individuato in Finn Van Breemen il rinforzo giusto per la sostituzione di Perez; l’offerta (Europa Calcio)

Seduta mattutina davanti ai propri tifosi per l’Udinese che continua la marcia di avvicinamento alla seconda sfida casalinga stagionale, quella contro il Como in programma domenica 01 settembre 2024 alle 20,45. (Udinese Blog)

Udinese, Perez ed Esteves assenti all’allenamento mattutino

Oggi abbiamo avuto una seduta ad alta intensità e tutto è andato bene. Contento della vicinanza anche Kosta Runjaic che ai microfoni di TV12 ha commentato l'iniziativa sottolineando l'importanza di questi momenti: "È bello avere tutti questi tifosi ma è un allenamento pubblico, non c'è nessuna mossa di marketing. (TuttoUdinese.it)

Circa 1.500 tifosi hanno assistito questa mattina all'allenamento dell'Udinese: un'apposita sessione, eccezionalmente aperta al pubblico, che il tecnico Kosta Runjaic e la società hanno voluto dedicare ai supporter, per ringraziarli del sostegno e dei circa 13.500 abbonamenti sottoscritti. (Sport Mediaset)

Allenamento a porte aperte per l'Udinese di Kosta Runjaic che ha voluto accogliere i tifosi al Bruseschi per farli stare vicino alla squadra in vista della gara contro il Como. Squadra quasi al completo, escluso l'infortunato Sanchez, Perez ed Esteves. (TuttoUdinese.it)