La svolta del Twiga, il santuario pacchiano che sfidò Capalbio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di questo nostro mondo povero e sfarzoso il Twiga passato di mano è prisma, inganno, delizia, trappola, talismano e campo di battaglia. Oh, che esagerazione, diranno quanti giustamente diffidano dell’enfasi che il sistema dei media riserva ai luoghi idolatrici di questo tempo, spiagge, ristoranti, locali notturni esclusivissimi con garantita “experience”. Però, anche a volerla tenere più bassa, … (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Flavio Briatore dice addio al Twiga. Lo ha fatto attraverso il suo family office Lmdv Capital, il family office, che possiede tra il resto diversi locali nel cuore di Brera. (Il Fatto Quotidiano)
Il nuovo colosso made in Luxottica Il closing dell’operazione, subordinato al positivo completamento delle condizioni previste nel contratto firmato tra le parti, è prevista per il primo trimestre 2025, quando nascerà un colosso “made in Italy” della ristorazione di lusso con proiezione internazionale. (QuiFinanza)
Poi uno stabilimento balneare con ristorante di alto livello annesso, Vesta Mare presso il bagno Franco Mare, in Versilia, oltre a Vesta Portofino nella meravigliosa Baia di Paraggi con annesso il Crudo Bar. (la Repubblica)
L’accordo è stato firmato nei giorni scorsi e la cessione sarà conclusa entro il primo trimestre del 2025. Il Twiga di Flavio Briatore, uno dei beach club più noti e lussuosi d’Italia, è stato ceduto a una nuova proprietà. (Mondo Balneare)
Un piano strategico per il futuro del lusso L’acquisizione si inserisce in un piano strategico più ampio di Lmdv Capital , che mira a integrare il brand Twiga nel proprio ecosistema, rafforzando il gruppo di ristorazione Triple Sea Food , già posizionato come leader in Italia. (Gazzetta del Sud)
Lmdv Capital, il family office che fa capo a Leonardo Maria Del Vecchio, tramite la Triple Sea Food, ha firmato un accordo per l'acquisizione del Brand Twiga e di 4 location del Gruppo Majestas, che fa capo a Flavio Briatore. (Sky Tg24 )