Come arrivare a Eicma 2024: auto, metro e treno - News
Il conto alla rovescia per la nuova edizione di Eicma sta per scadere. Dal 7 a 10 novembre 2024, infatti, torna l’appuntamento con l’Esposizione internazionale delle due ruote, come sempre a Fiera Milano a Rho, dove si celebrano i 110 anni di storia del più importante evento espositivo al mondo per questo settore. Ma qual è il modo migliore per raggiungere Eicma? Di modi ce ne sono molti, in base ovviamente alle esigenze del visitatore. (InMoto)
Ne parlano anche altre fonti
La grande novità di Eicma 2024 sarà la Champions Charity Race, la corsa dei campioni. Una corsa tra campioni, con nomi eccellenti in pista, pronta a emozionare tutti., Ogni giorno, dalle 13.45 alle 15, le leggende della pista e del fuoristrada infatti si sfideranno in gare a inseguimento a eliminazione diretta. (Sport Mediaset)
Piloti come Aleix Espargaró e i test rider Michele Pirro, Collin Veijer e Jeremy Alcoba ma anche Tito Rabate, Remy Gardner, Yari Montella e Beatriz Neila Santos si affidano a Kabuto per affrontare le rispettive competizioni. (EICMA)
Con Trenord si va a EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote che si terrà a fieramilano a Rho dal 7 al 10 novembre. Per raggiungere in treno la stazione di Rho Fiera Milano, situata a pochi passi dall’area espositiva, saranno disponibili due tariffe: il biglietto di andata/ritorno a 4,40 euro dalle stazioni di Milano e lo speciale “Trenord 4 Eicma”, che comprende il viaggio andata/ritorno da tutta la Lombardia a 13 euro. (Trenord)
Frequentava ancora la facoltà di ingegneria quando ha iniziato la sua carriera giornalistica a Motosprint e Autosprint. Successivamente sono arrivate InMoto, Auto, SuperWHEELS, Moto World e alVolante, alcune delle quali ha anche concepito e diretto. (Virgilio)
I visitatori potranno ammirare da vicino le nuove arrivate della famiglia hypernaked MT, dalla MT-09 in versione Y-AMT alle MT-07 e MT-07 Y-AMT. Yamaha si prepara a elettrizzare i visitatori di EICMA 2024, la fiera internazionale delle due ruote in programma dal 7 al 10 novembre a Rho Fiera Milano (QN Motori)
(Adnkronos) – “Effetto Eco” è la nuova serie audio di Audible che fonde il crime e la fantascienza, con un cast d’eccezione composto da Filippo Nigro, Fatima Romina Alì e Francesco Pannofino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)