Regionali Emilia Romagna, l’appello al voto di Michele de Pascale
“Andiamo a votare, scegliamo chi più ci rappresenta. Io ho cercato in questa campagna di fondarmi su due elementi. Orgoglio per ciò che è l’Emilia Romagna: un lembo di terra fra monte, mare e Po. E’ uno dei pochi luoghi del mondo dove, con spirito di sacrificio, si è riusciti migliorare concretamente la vita delle persone. Questa è una terra in cui tutto quello che è stato costruito è basato sulla passione. (StrettoWeb)
Su altri giornali
In un'intervista a Fanpage.it il candidato del centrosinistra alle elezioni in Emilia-Romagna, Michele De Pascale (Pd), torna sulle polemiche nate dopo gli scontri a Bologna di sabato scorso: "Il governo avalla sistematicamente le manifestazioni dell'estrema destra, non vuole turbare queste organizzazioni palesemente neofasciste. (Fanpage.it)
De Pascale nasce a Cesena il 20 gennaio 1985 e per molti anni vive a Cervia, in Romagna. BOLOGNA – Michele de Pascale, 39 anni, è il candidato del Pd, sostenuto da cinque liste e da tutti i partiti di centrosinistra, compreso il M5S. (La Repubblica)
Dall’altro il fortino «verde-Lega» di Ferrara, diventata negli ultimi anni l’unica vera roccaforte del centrodestra in Emilia-Romagna, dove la candidata civica Elena Ugolini ha deciso di spostare last minute la chiusura di domani della sua campagna elettorale. (Corriere della Sera)
A Michele De Pascale, il sindaco di Ravenna candidato dal centrosinistra alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, non piacciono molto i sondaggi, soprattutto se sono particolarmente lusinghieri. E per lui (a un giorno dal voto) lo sono, dato che da mesi lo danno in ampio vantaggio rispetto alla rivale del centrodestra, Elena Ugolini. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia In piazza musica da discoteca e oltre duemila persone Una... (Virgilio)
“Abbiamo fatto una campagna elettorale sulle questioni da migliorare e sulle promesse che eravamo sicuri di mantenere. Sui problemi della vita delle persone. Su quello che dobbiamo fare per portarla ancora più in alto questa terra“. (Estense.com)