Dal Milan all’Inter, Ausilio tenta il colpaccio: Oaktree ha già dato l’ok

In casa Inter si pensa già al futuro e la società ha le idee chiare su come lavorare nelle prossime sessioni di calciomercato. Negli ultimi mesi sono cambiate tante cose in casa Inter, a partire dalla società. Steven Zhang è stato praticamente costretto a dire addio e il club è passato nelle mani di Oaktree. Marotta è diventato presidente, ma in generale con la nuova proprietà potremo vedere tanti cambiamenti nei prossimi anni. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Maldini all’Inter – Come riportato dai colleghi di FcInterNews, e come confermato da Sportmediaset, l’Inter sarebbe pronta a valutare concretamente il possibile affondo su Daniel Maldini. Il trequartista del Monza, fresco di convocazione in Nazionale, ha catturato l’attenzione dei nerazzurri in vista del prossimo futuro. (FantaMaster)

Daniel Maldini, cresciuto in una famiglia di bandiere del Milan, potrebbe davvero arrivare all’Inter? La storia dice di sì e richiama a un Marcus Thuram bis. (Inter-News)

Ciò caratterizza anche l'Inter che studia i (Spazio Inter)

Maldini e una dote importante: presupposto per performare all’Inter

Spazio alle ultime news da casa Inter con suggestive voci di mercato. Ne parliamo insieme a Fabio Bergomi nell'appuntamento delle 19 con il Salotto di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Dopo il nonno Cesare e il papà Paolo, Daniel sarà il terzo Maldini ad indossare la maglia della Nazionale Italiana. Il giovane trequartista di proprietà del Monza, infatti, è stato convocato per la prima volta dalla selezione Azzurra allenata dal commissario tecnico Luciano Spalletti. (Passione Inter)

TESTA DA TOP – Daniel Maldini, possibile obiettivo dell’Inter per il 2025, si è reso protagonista di una stagione di alto livello al Monza sia dal punto di vista dei numeri che delle prestazioni complessive manifestate in campo. (Inter-News)