La Numia Vero Volley Milano non brilla all’Unipol Forum nella partita da record contro Conegliano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Numia Vero Volley Milano – Prosecco Doc Imoco Conegliano 0-3 (20-25; 18-25; 15-25) Numia Vero Volley Milano: Cazaute 2, Gelin (L), Heyrman 2, Orro 2, Danesi 4, Fukudome (L), Kurtagic 4, Sylla 8, Egonu 15, Daalderop 6. N.E. Guidi, Marinova, Konstantinidou, Guerra. All. Lavarini. Prosecco Doc Imoco Conegliano: Gabi Guimaraes 10, Zhu 9, Seki, De Gennaro (L), Haak 20, Wolosz 1, Adigwe, Lukasik, Chirichella 10, Fahr 2. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Ne parlano anche altre fonti
Sempre e solo Conegliano. Due set di bella pallavolo, in cui però l’Imoco è più continua nei momenti chiave, mentre Orro e compagne mostrano di essere un po’ indietro nella costruzione del gioco. (La Gazzetta dello Sport)
“In questo momento Conegliano ha dimostrato di essere a un livello superiore al nostro, ma non mi sento di dare solo meriti a loro. E' vero, sono una squadra fortissima, ma noi non abbiamo fatto niente per contrastarli e penso che sia molto anche il nostro demerito. (Volleyball.it)
Tante stelle in campo per il big match della nona giornata che metteva a confronto le corazzate di Lavarini e Santarelli. MILANO- Record assoluto di spettatori per un incontro di pallavolo femminile giocato in Italia, con 12600 presenze sugli spalti dell' Unipol Forum d'Assago che hanno celebrato la super sfida dell'A1 fra Numia Milano e Prosecco Doc Conegliano (Tuttosport)
La partita dei record Milano. Era storia già l'anno scorso, quest'anno lo è ancora di più. Il big-match per eccellenza della pallavolo italiana femminile, ribattezzato “The Night of the Stars“, tra Numia Vero Volley Milano e Imoco Conegliano, campione d'Italia e d'Europa in carica, si appresta a scrivere un'altra pagina di storia della pallavolo italiana al femminile. (MBNews)
"Siamo soddisfatte perché, secondo me, abbiamo giocato una delle migliori partite di questa stagione. Dopo il netto successo su Milano, Asia Wolosz, regista della Prosecco Doc Imoco Conegliano commenta soddisfatta il successo. (Volleyball.it)
Per una Vero Volley con tanti punti interrogativi c’è una Prosecco Doc che continua a rullare in Italia. Conegliano ingiocabile, per Milano solo le briciole di una lezione di volley impartita dalla squadra di Santarelli al Forum di Assago. (La Tribuna di Treviso)