Previsioni Meteo Veneto: fase di tempo perturbato da domani

Previsioni Meteo Veneto: fase di tempo perturbato da domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Pressione in diminuzione per l’avvicinamento di una saccatura in arrivo da nord-ovest, che convoglierà sul Veneto correnti umide da sud-ovest fino a giovedì 3 ottobre; venerdì 4, si isolerà un minimo di pressione sul Nord-Italia, che sabato si trasferirà lentamente verso l’Italia centrale. Di conseguenza martedì si avrà un aumento della nuvolosità, cui seguirà una fase con tempo perturbato o instabile e precipitazioni che, in più riprese, interesseranno la regione fino alle ore centrali di venerdì; sabato tendenza al rasserenamento. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

Ecco dove". (Fanpage.it)

Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

Ciclone in arrivo: violenta perturbazione verso la Sardegna

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Oroscopo di Paolo Fox per oggi 4 ottobre 2024 da Sagittario a Pesci. Le stelle del più celebre astrologo italiano. Scopriamo insieme amore, lavoro e salute di tutti i segni. (Oroscopo Più)

Il mese di ottobre esordisce con l’arrivo di una veloce perturbazione che attraverserà tra oggi (martedì 1) e mercoledì 2 le regioni del Nord e parte del Centro, con piogge e rovesci soprattutto nel corso di mercoledì, seguita a breve distanza dalla seconda perturbazione del mese, più intensa. (METEO.IT)

Il mese di ottobre inizia con una perturbazione atlantica, in discesa dal Mare del Nord e in successivo isolamento sul Mar Mediterraneo, che investirà in pieno la Sardegna nella giornata di giovedì. La previsione è di Lorenzo Tedici, meteorologo del sito www. (L'Unione Sarda.it)