Nuovo allenatore prima del Torino? I Friedkin riflettono, l’ex ct Mancini aspetta la Roma
Foto Tedeschi ALLENATORE ROMA – Sono ore caldissime in casa Roma, dove non c’è ancora l’assoluta certezza su chi guiderà la squadra nella sfida infrasettimanale di campionato contro il Torino, in programma giovedì sera. Al momento tutto tace, con Ivan Juric che nella giornata di ieri ha diretto regolarmente l’allenamento a Trigoria. La rivoluzione, la seconda stagionale, potrebbe però arrivare già nelle prossime ore. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
La Roma non intende stravolgere la guida tecnica. Almeno per il momento. Per questo contro il Torino, nella prossima sfida all'Olimpico in programma giovedì sera nel turno infrasettimanale di campionato, in panchina ci sarà ancora Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)
Domani è già vigilia della sfida contro il Torino e Ivan Juric prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre partita rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. Il tecnico croato dopo il ko di Firenze è già spalle al muro e contro la sua ex squadra non potrà far altro che conquistare i tre punti per provare a risollevare una squadra e un ambiente ormai in totale depressione. (ForzaRoma.info)
L’ex atalantino Nicola Ventola ha parlato della situazione delicata in casa Roma nel corso dell’ultima puntata di Viva el Futbol : (Calcio Atalanta)
Roma, clima burrascoso e tensione tra Juric e giocatori Nonostante la Roma abbia confermato Juric sulla panchina per il match contro i granata, permangono numerosi dubbi circa la stabilità della sua posizione. (Toro News)
Turno infrasettimanale nella Capitale per il Torino di Vanoli, che, giovedì 31 ottobre, alle ore 20:45, sarà di scena allo stadio Olimpico di Roma per sfidare i giallorossi di Juric in una gara valevole per la decima giornata di campionato (Toro News)
Ecco la situazione di Ivan Juric, allenatore della Roma, dopo la sconfitta contro la Fiorentina che rischia di lasciare scorie insupe (TUTTO mercato WEB)