Zaccagni, il capitano della Lazio è pronto per la sfida contro la Germania? Le ultime in vista della sfida odierna contro i teutonici

Il capitano della Lazio Mattia Zaccagni convocato dall’Italia di Spalletti per la Germania: scenderà in campo il numero 10? Le ultime Manca sempre meno al fischio d’inizio del super match di Nations League previsto per questa sera, 20 marzo, alle ore 20.45 tra Italia e Germania. La squadra di Spalletti potrà vantare ben due giocatori della Lazio: Rovella e Zaccagni dove il primo sembra essere tra i favoriti per un posto tra i primi undici. (LazioNews24.com)

Su altre fonti

Sapeva leggere benissimo la partita, da casa ci sembrava di avere a che fare con una squadra più forte grazie alla sua voce: era lui a dare volume, era l'attaccante che salta l'uomo dei telecronisti del suo tempo. (Tutto Juve)

Alessandro Spillo Altobelli ha parlato a Tuttosport in vista della partita di domani tra Italia e Germania in Nations League. Di seguito le sue parole sulle difficoltà degli azzurri di trovare giocatori di livello in attacco. (CalcioNews24.com)

Nazionale: la conferenza stampa di Spalletti (Fantacalcio ®)

Italia Germania, -1 all’andata dei quarti di finale. Le probabili formazioni
Italia Germania, -1 all’andata dei quarti di finale. Le probabili formazioni

«Più Calafiori che Buongiorno, più Rovella che Ricci e davanti Raspadori con Kean: gli ultimi dubbi per stasera sembrano risolti così, poi Spalletti fa presagire diversi cambi per Dortmund, visto che si rigiocherà dopo tre giorni. (InterNews24.com)

L’Italia di Luciano Spalletti prepara gli ultimi assetti in vista della sfida contro la Germania di Julian Nagelsmann: l’obiettivo è strappare un risultato positivo a San Siro prima del ritorno di domenica in terra tedesca. (CagliariNews24.com)

Italia-Germania probabili formazioni. Mancano solo 24 ore al fischio d’inizio del match d’andata dei quarti di finale di Nations League tra Italia e Germania. La sfida di San Siro sarà fondamentale per presentarsi in Germania con un buon risultato, in vista del ritorno a Dortmund domenica 23. (Il Nerazzurro)