“Sei in un Paese meraviglioso”: su Sky Arte la nuova serie con Dario Vergassola e Miriam Galanti tra le bellezze della provincia italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(TurismoItaliaNews) Sono in pochi a sapere che il vulcano attivo più piccolo del mondo si trova in Romagna, sul Monte Busca.
E' questa la mission di “Sei in un Paese meraviglioso”, il programma di Sky Arte con Dario Vergassola e Miriam Galanti tra le bellezze della provincia italiana.
Si tratta di percorsi che, partendo dalle “maxi installazioni” presenti nelle Aree di Servizio della rete autostradale, portano l’automobilista a conoscere le bellezze e le particolarità che si trovano nelle immeditate vicinanze. (TurismoItaliaNews.it)
La notizia riportata su altre testate
Molto utilizzata dagli agenti di viaggio anche la condivisione social delle offerte direttamente da piattaforma, che possono stimolare la domanda di preventivi dalla vetrina on-line. Per tutte le prenotazioni, la permanenza media dei clienti, si attesta sulle 4 notti. (TurismoItaliaNews.it)
A riguardo aggiunge qualcosa Valeria Galli, Marketing e Press Manager di Click&Boat Italia: “Nonostante le nuove regole e restrizioni abbiano impattato la nostra quotidianità e modo di agire, le tendenze di prenotazione osservate quest’estate non si discostano di molto da quelle delle stagioni precedenti. (Sardegna Reporter)
Per informazioni 035 4120321 – [email protected]. Possono usufruire del beneficio le agenzie di viaggio e i tour operator, che, al momento della presentazione dell’istanza, esercitino attività di impresa primaria o prevalente identificata dai codici ATECO 79.1, 79.11 e 79.12. (http://www.larassegna.it)
Ma qual è l’elemento chiave che ancora frena la crescita economica del turismo in Italia? “Investire sulle persone, su quello che chiamiamo lo human factor, è fondamentale e sempre più urgente”, commenta Elena Sisti, fondatrice di Elesta Art Travel, tour operator italiano che da sempre mette le persone e le loro competenze al centro del proprio approccio al turismo. (MEGAMODO)
I viaggi in auto, al contrario, sono estremamente rilassanti perché ognuno è padrone del proprio tempo e del proprio spazio. Vacanze e noleggio auto. Molte persone decidono, invece, di partire per le vacanze con un auto a noleggio e le ragioni di questa scelta, talvolta incomprensibili, sono molteplici. (Campania Crime News)
A differenza di quello che si possa pensare, sono sempre di più gli italiani che amano fare le loro vacanze estive in montagna e questo non cambia neppure per i vacanzieri di Settembre. Bene anche le città d'arte che, dopo una battuta d'arresto durante l'estate, potrebbero tornare a vedere un buon numero di visitatori nel mese di Settembre. (Intorno Tirano)