TRAGEDIA A NOLE - Bambina di dieci mesi trovata senza vita in casa
Una bambina di dieci mesi è stata trovata senza vita questa mattina in un alloggio di Nole, in via Grazioli, poco distante dal centro del paese. Secondo i primi accertamenti delle forze dell’ordine la piccola sarebbe stata uccisa dalla madre. In mattinata la donna, che successivamente avrebbe tentato anche di togliersi la vita, avrebbe annegato la figlioletta nella vasca da bagno. A dare l’allarme al 112 è stato il padre della piccola. (QC QuotidianoCanavese)
La notizia riportata su altre testate
Ma ogni tanto, non spesso… A Nole si è forse consumata una delle tragedie più emblematiche nella storia della psiche materna. (La Repubblica)
Tragedia nella tarda mattinata di oggi, venerdì 22 novembre, in via Grazioli a Nole Canavese. Una giovane madre ha tolto la vita alla figlia di soli 10 mesi, affogandola nella vasca da bagno, prima di tentare di togliersi la vita. (Notizia Oggi Borgosesia)
Accertamenti sulla morte di una bimba di dieci mesi in una casa del Torinese, sono in corso da parte del carabinieri. Le forze dell’ordine sarebbero state allertate dal padre, mentre la piccola sarebbe stata trovata in una vasca. (Gazzetta di Parma)
Al momento non si esclude nessuna ipotesi, ma i fatti sembrano assumere il contorno di una tragedia famigliare. (ilmessaggero.it)
Il padre ha tentato di rianimare la figlia di 10 mesi annegata Secondo una prima ricostruzione fornita dai Carabinieri di Venaria Rele, la donna 34enne, Carola Finessi, avrebbe annegato la figlia Perla nella vasca da bagno del loro appartamento. (Il Giornale d'Italia)
Dramma a Nole Canavese (Torino): una mamma ha ucciso la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno di casa. Cosa è successo Secondo una prima ricostruzione, le forze dell'ordine sarebbero state allertate dal padre, che aveva provato a rianimare la figlia prima dell'arrivo dei soccorsi, mentre la piccola sarebbe stata trovata in una vasca. (leggo.it)