MotoGP 2024 Austria Orari TV - Pecco Bagnaia: "Per la gara deve cambiare qualcosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
inSella SPORT

Cambiare per provare a vincere Pecco Bagnaia ha vissuto una Sprint ad Aragon particolarmente complicata, chiudendo al 9° posto e perdendo la leadership del Mondiale (qui la classifica). Il piemontese ha affrontato la gara con evidenti difficoltà tecniche, che lo hanno penalizzato fin dai primi giri. Nonostante il suo potenziale, i problemi di aderenza gli hanno impedito di lottare ai vertici, lasciando così campo libero ai suoi avversari. (inSella)

Ne parlano anche altri giornali

Lo spagnolo davanti a Jorge Martin. Bagnaia nono (LAPRESSE)

Primo passo(?) Tuttavia, nonostante la vittoria, la prima su Ducati, Marquez sa bene che la battaglia per il Mondiale è difficile e che la gara principale sarà determinante. (inSella)

Oggi nella Sprint non ce n'è stato per nessuno, Marquez ha dominato. Queste le prime parole dopo la vittoria, nel parco chiuso, emozionato: "Mi sento molto bene, è incredibile davanti a tutto questo affetto, è stato un weekend non facilissimo, poi la gara è la gara, non puoi fare errori e sono rimasto in controllo. (Moto.it)

“Quello che è successo venerdì mattina è accaduto anche oggi pomeriggio. (OA Sport)

Troppo schiacciante la superiorità ad Aragon del pilota del team Gresini per pensare anche solo di impensierirlo. Undici giri in cui ha commesso nemmeno una sbavatura, rifilando quasi 3 seco… (La Stampa)

Cancellato dal calendario nel 2023, il Gran Premio sul circuito di Alcaniz è tornato dopo un anno di assenza tra le tappe del mondiale. La MotoGp riscopre l'Aragona. (la Repubblica)