The Boys: la star Karl Urban svela quando uscirà la quinta e ultima stagione

Secondo l'attore di Billy Butcher, Karl Urban, ci vorrà ancora bel po' di tempo prima dell'uscita della quinta stagione della pluripremiata satira sui supereroi di Amazon. Preparatevi a una lunga attesa per vedere come si svolgerà la fase 2 del piano diabolico di Patriota e Sister Sage per l'America. L'interprete di Billy Butcher, Karl Urban, ha infatti rivelato quando potremo vedere la quinta e ultima stagione della serie, e per sfortuna dovremo aspettare ancora un bel po' di tempo. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Ricordate quando poco dopo l’attentato alle Torri Gemelle del 2001 uscì nelle sale un film (Donnie Darko) nel quale precipitava un aereo e molti si sorpresero per la coincidenza? Ecco, i tempi sono ancora più ristretti nel caso di The Boys, il cui ultimo episodio della quarta stagione ha molti collegamenti con quanto accaduto settimana scorsa a Donald Trump. (Best Movie)

L'interprete di Patriota ha parlato delle similitudini tra la serie Prime Video e la saga di Star Wars, soprattutto L'Impero colpisce ancora L'attore ha fatto riferimento, appunto, al modo in cui nella storia - proprio come ne L'Impero - i cattivi hanno la meglio sugli eroi e in qualche modo hanno la loro rivincita su quanto successo fino a quel momento preciso. (Movieplayer)

Antony Starr ha commentato il ritorno di Soldatino nel finale della stagione 4 di The Boys. In una recente intervista con TVLine, Starr ha commentato il ritorno di Soldatino nel finale della stagione 4 di The Boys: (BadTaste.it TV)

The Boys 4, una serie che continua a funzionare come satira del presente

Intendiamoci, è sempre divertente vedere un Super dotato di straordinari poteri cedere ai proprio più perversi istinti sessuali e parafilie, è semplice e godereccio restare incollati per un’ora alla settimana a vedere vasche di sangue cadere addosso agli sfortunati protagonisti umani della serie tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson… Però è un tipo di divertimento ormai diverso, meno cerebrale e più lascivamente pensato per solleticare lo spettatore. (Best Movie)

A fronte di quanto accaduto nei giorni scorsi in America, la quarta stagione di The Boys ha dipinto uno scenario, se possibile, ancora più agghiacciante, che si è concluso con un episodio che originariamente si sarebbe dovuto intitolare "Assassination run". (Multiplayer.it)

Ancora una volta va rimpolpata la squadra dei Seven e se Homelander non ha dubbi e vuole inserire il figlio, per gli altri membri non ha alcun interesse... finché non sente nominare Sister Sage, il cui potere è di essere la persona più intelligente del mondo. (MYmovies.it)