Milan, Fonseca: "Leao non è un caso. E sono certo che presto tornerà a essere lui"

Milan, Fonseca: "Leao non è un caso. E sono certo che presto tornerà a essere lui" A poche ore dalla disputa della sfida al Napoli, il tecnico lusitano del Milan Paulo Fonseca ha parlato così del big match contro gli azzurri, che per la squadra rossonera arriva dopo un weekend di attesa, visto il rinvio della gara contro il Bologna: "Oggi non vi darò la formazione. Capisco la curiosità su Leao. Lui ha lavorato bene come sempre: non è un problema, non è un caso. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico rossonero dovrà rinunciare a Theo Hernandez e Reijnders per squalifica, ma questo potrebbe non impedire al portoghese di privarsi anche di altri due big. (FantaMaster)

Il Milan martedì sera affronterà il Napoli capolista e lo farà con la mentalità di voler vincere, così da ridurre lo svantaggio in classifica. Oggi ci sono 8 punti di distanza tra le due squadre, anche se va ricordato che i rossoneri devono recuperare la partita con il Bologna, cosa che succederà a febbraio-marzo 2025 probabilmente. (MilanLive.it)

Le ultime di formazione in vista di Milan-Napoli. Paulo Fonseca ha preso la sua decisione su Rafa Leao e non solo: il punto della situazione I rossoneri devono fare i conti con un’emergenza non indifferente per via delle squalifica di Theo Hernandez e Tiijani Reijnders, ma il tecnico portoghese ha perso un altro titolare Matteo Gabbia. (CalcioMercato.it)

Milan - Napoli, Leao potrebbe partire dalla panchina (Sportmediaset)

Leao sì, Leao no. Anche nella conferenza stampa per Milan-Napoli a mister Fonseca viene chiesto del fantasista portoghese: questa la sua risposta. "Oggi non vi darò la formazione. Capisco la curiosità su Leao. (Milan News)

Marocchi: "Fonseca deve fare l'allenatore, non pensare a mille altre questioni" "Secondo me è Fonseca che sta andando nella direzione giusta, ovvero normalizzando la cosa. (Milan News)

Mg Milano 19/10/2024 - campionato di calcio serie A /... Okafor al suo posto, con Chukwueze a destra e Pulisic sulla trequarti. (Virgilio)