Napoli-Modena, pre-partita: Raspadori e Mazzocchi dall'inizio

Napoli-Modena, pre-partita: Raspadori e Mazzocchi dall'inizio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Live Napoli-Modena, pre-partita: Raspadori e Mazzocchi dall'inizio Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 20.45 - È intervenuto ai microfoni della Mediaset il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, ecco le sue parole: "Sicuramente ci presentiamo oggi al primo evento ufficiale con una rosa ancora non completa. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Napoli-Modena si è chiusa sul punteggio di 0-0 dopo i 90' più quattro di recupero. E così la gara dei 32esimi di finale di Coppa Italia ha visto il suo epilogo ai calci di rigore. Decisivo Alex Meret che ha parato due penalty: partenopei ai 16esimi. (AreaNapoli.it)

L’Empoli batte il Catanzaro per 4-1, qualificandosi al secondo turno della Coppa Italia 2024-2025. In rete l’interista Sebastiano Esposito, autore anche di un assist a Lorenzo Colombo. (Inter-News)

"Abbiamo portato il Napoli ai rigori mettendogli anche paura in alcune situazioni? Vado a casa contentissimo della prestazione, avevo detto in conferenza che dovevamo chiuderli nella nostra area...e siamo andati più vicini noi al gol che loro. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Conte vince all'esordio sfiorando il dramma: servono i rigori per battere il Modena

A una settimana dall’inizio della nuova Serie A, continuano i match validi per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025. Tra le squadre del nostro campionato impegnate nelle partite di oggi c’è il Napoli (Pazzi di fanta)

Napoli-Modena 4-3 dopo i calci di rigore! Dopo una partita stregata finita sullo 0-0, ci pensa Alex Meret a trascinare gli azzurri ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, eliminando un Modena arcigno all'ultimo rigore. (CalcioNapoli24)

Nei trentaduesimi della coppa è una rarità vedere gli azzurri, ma il piazzamento dello scorso anno li ha costretti a partite dalle retrovie, affrontando un turno in più rispetto alle altre big. 8 (Fanpage.it)