Napoli-Modena, pre-partita: Raspadori e Mazzocchi dall'inizio

Live Napoli-Modena, pre-partita: Raspadori e Mazzocchi dall'inizio Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 20.45 - È intervenuto ai microfoni della Mediaset il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, ecco le sue parole: "Sicuramente ci presentiamo oggi al primo evento ufficiale con una rosa ancora non completa. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Napoli-Modena si è chiusa sul punteggio di 0-0 dopo i 90' più quattro di recupero. E così la gara dei 32esimi di finale di Coppa Italia ha visto il suo epilogo ai calci di rigore. Decisivo Alex Meret che ha parato due penalty: partenopei ai 16esimi. (AreaNapoli.it)

Primo tempo complicato per il Napoli che prova a fare la partita e tenta la via del gol soprattutto con Mazzocchi e Spinazzola. Ma l'occasione più ghiotta è per il Modena con Palumbo che colpisce l'incrocio dei pali (Sky Sport)

A una settimana dall’inizio della nuova Serie A, continuano i match validi per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025. Tra le squadre del nostro campionato impegnate nelle partite di oggi c’è il Napoli (Pazzi di fanta)

Lukaku, Conte spinge per l’approdo a Napoli: la possibile data per il debutto in azzurro!

Pierpaolo Bisoli ribadisce anche in conferenza stampa di essere molto orgoglioso della prestazione fornita dal Modena contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

È un inizio a rallentatore per il Napoli firmato Antonio Conte: nessuno si sarebbe aspettato un esordio così opaco nella partita di Coppa Italia contro il Modena che ha resistito per oltre 92 minuti ed è caduto soltanto ai calci di rigore, non senza un filo di paura per gli azzurri che avevano fallito il secondo tiro dal dischetto. (Fanpage.it)

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata. L’avvento di Antonio Conte sulla panchina ha portato garanzie importanti, le quali dovranno però essere colmate sul mercato. Infatti, uno dei reparti da puntellare è senza dubbio l’attacco, il quale con ogni probabilità sarà orfano di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)