Il pugno di Sommer, il mancato rigore e il Var muto. Scoppia la polemica dopo Inter-Arsenal
L'Inter soffre ma supera 1-0 l'Arsenal, nella quarta giornata di Champions League, conquistando tre punti che fanno volare i nerazzurri a 10 punti in classifica. Un match durissimo per la squadra di Inzaghi, che resiste col minimo vantaggio mantenendo ancora la porta ancota inviolata in Europa. Tanti rimpianti per i Gunners, padroni del campo per larghi tratti della partita ma incapaci di concretizzare il lungo predominio. (il Giornale)
Su altri media
Marco Astori Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 15:25) Calcio e Finanza può stimare i ricavi lungo l’arco dell’attuale edizione della competizione per i singoli club: il caso dell'Inter (fcinter1908)
Questa Inter è pronta per arrivare fino in fondo in Champions League. Lo penso da inizio stagione, ma ieri sera, dopo la vittoria a San Siro sull’Arsenal, ne ho avuto la conferma. (La Gazzetta dello Sport)
Dal suo arrivo all'Inter Hakan Çalhanoglu ha segnato tutti i 19 rigori calciati tra tutte le competizioni. Nel periodo, considerando i giocatori appartenenti ai top 5 campionati e partendo da chi ne ha segnati almeno sette, solo altri dodici hanno una percentuale realizzativa del 100%… ma nessuno ne ha calciati tanti quanto il turco dell'Inter. (Sky Sport)
Un gol su rigore di Hakan Calhanoglu è bastato all’Inter per avere la meglio dell’Arsenal, ottenendo la terza vittoria in stagione in Champions League. Prosegue così la campagna europea dell’Inter, che contro gli inglesi di Arteta ha conquistato tre punti fondamentali per la corsa agli ottavi di finale diretti nella prima edizione della massima competizione europea per club con il nuovo format. (Calcio e Finanza)
RISPOSTE – Lautaro Martinez, tra i protagonisti di Inter-Arsenal, dichiara: «La cosa più bella di questa partita? Innanzitutto i tre punti che rimangono qua. Poi lo spirito di squadra, la lotta che abbiamo impiegato. (Inter-News)
Condò esalta l'Inter: "Ha sofferto, ma è stata dominante sulle palle alte" (Tutto Napoli)