É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 8 ottobre 2024 sugo d’uva di Daniele Persegani

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Un nuovo giorno, una nuova delizia! Oggi vi presentiamo un affascinante tuffo nella tradizione culinaria emiliana, con una ricetta dal sapore unico: il sugo d’uva. Grazie al talento di Daniele Persegani, impariamo a preparare questa leccornia che celebra il meglio dell’autunno. É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 8 ottobre 2024 sugo d’uva di Daniele Persegani – Dettagli ricetta Tempo di preparazione 15 minuti Numero di persone 6 persone Tempo di cottura 45 minuti Tempo totale 1 ora É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 8 ottobre 2024 sugo d’uva di Daniele Persegani – Ingredienti 1 litro di mosto d’uva 100 g di zucchero 50 g di farina Scorza di un limone 1 stecca di cannella 3 chiodi di garofano É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 8 ottobre 2024 sugo d’uva di Daniele Persegani – Procedimento Daniele Persegani ci regala un’altra delle sue ricette, attingendo dalla tradizione emiliana, che in questo periodo prevede la preparazione del sugo d’uva. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Oroscopo di Paolo Fox per domani: Cari Ariete, domani sentirete un’energia particolare, un mix di voglia di fare e determinazione. (Oroscopo Più)

Iniziate preparando l’impasto delle brioches siciliane. 200ml di latte (SofiaOggi.com)

“Viaggio nel Cuore”, ad Alghero congresso sulle novità controverse in Cardiologia

1 mazzetto di basilico fresco 100 g di Parmigiano Reggiano grattugiato (SofiaOggi.com)

“La società Como è rimasta colpita dal clima che c’era allo stadio Maradona”, ha dichiarato Nenci. “Clima bellissimo, mai visto prima” (Napolipiu.com)

Dal 10 al 12 ottobre, l’Hotel Catalunya e il Quarté Sayal di Alghero ospiteranno l’XI edizione del congresso “Viaggio nel Cuore”, un importante appuntamento scientifico dedicato alle patologie cardiovascolari, punto di riferimento per i professionisti del settore. (SARdies.it)