Anche noi abbiamo un fenomeno: Barella. Dobbiamo essere più cattivi in fase conclusiva. Donnarumma decisivo. Ma che brividi per quel gol subito all’inizio

Anche noi abbiamo un fenomeno: Barella. Dobbiamo essere più cattivi in fase conclusiva. Donnarumma decisivo. Ma che brividi per quel gol subito all’inizio Gli altri hanno Mbappè, CR7, Bellingham. Ma anche noi abbiamo un fenomeno. Barella ha dimostrato nella gara d’esordio dell’Europeo di essere qualcosa di più di un giocatore importante. Sotto gli occhi di Marotta, il nuovo Presidente dell’Inter che gli ha appena riconosciuto un contratto da primo della classe, il centrocampista azzurro ha segnato un gol splendido e ha dimostrato di avere oltre a talento e personalità anche il piglio del leader. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Nonostante un inizio shock segnato dal gol di Nedim Bajrami dopo soltanto 23 secondi di gioco, la formazione italiana è riuscita a portare a casa una bella vittoria, battendo l’Albania di Sylvinho 2-1. (BARI CALCIO)

GERMANIA – UNGHERIA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV, LINK STREAMING GRATIS La Germania padrona di casa va a caccia degli ottavi di finale contro l’Ungheria, che ha perso al debutto contro la Svizzera. Calcio d’inizio alle ore 18 di oggi, mercoledì 19 giugno. (Stadionews.it)

Pronti via e l'Italia era subito sotto contro la "grande" Albania. Nedim Bajrami, centrocampista offensivo del Sassuolo appena retrocesso, puniva gli azzurri dopo l'ennesimo orrore difensivo di Federico Dimarco, che sembrava il vero unico retrocesso di questa squadra. (Ottopagine)

Un attimo in cui la tensione prende il sopravvento e tira brutti scherzi. Di Marco lo rimette in modo scriteriato, orizzontalmente, per i motivi di cui sopra. (quotidianodipuglia.it)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)