Sfera Ebbasta, il regalo per il ragazzino che ha respinto. Lui si scusa: "Sei il mio idolo"

Sfera Ebbasta, il regalo per il ragazzino che ha respinto. Lui si scusa: Sei il mio idolo

Sfera Ebbasta è riuscito a coronare il sogno di ogni cantante italiano: cantare a San Siro. Due date sold out che però sono state oggetto di critica. Il trapper infatti ha subito due 'invasioni di campo': due persone, tra cui un ragazzino, sono riusciti a salire sul palco mentre Sfera cantava. La prima volta che è successo il cantante era incredulo e ha un po' assecondato la situazione, la seconda volta, invece, ha respinto il giovane che aveva provato ad abbracciarlo. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Elodie è stata ospite del concerto a San Siro di Sferaebbasta. I due insieme hanno cantato il brano «Anche stasera». Ecco i video presi da Instagram, del duetto. (Corriere TV)

C’è un momento che più di tutto il resto – più della scenografia da Mille e una Notte urbana, più degli ospiti di primo piano che sfilano sul palco, più degli accessori di alta moda e alta gioielleria – rende l’idea della parabola di Sfera Ebbasta (Corriere della Sera)

Tutti artisti che hanno sempre ringraziato nelle interviste, ma soprattutto sul palco la fede e il rispetto artistico di chi li ascolta. Il rapporto con i fan per un artista è sacrosanto, si sa. (Il Fatto Quotidiano)

Sfera Ebbasta ha sbagliato davvero a respingere il fan sul palco? La risposta del ragazzo cacciato

Video suggerito (Fanpage.it)

Stiamo parlando di Sfera Ebbasta, che nel corso delle sue esibizioni a San Siro, oltre a Dedelate, ovvero il nickname di un ragazzo diciassettenne che si è arrampicato sopra lo stadio andando velocemente virale sui social – lo stesso che, circa un mese fa, avrebbe raggiunto la Madonnina sul Duomo di Milano -, ha anche visto un giovanissimo fan salire sul palco per abbracciarlo. (Whoopsee)

Alcuni suoi brani come "Cupido", "Rockstar", o "Tran Tran", sono entrati di diritto nell'olimpo delle canzoni più famose degli ultimi anni. Detto questo è una certezza che quando ci sia accinge a voler partecipare ad un concerto del cantante, ci si può aspettare che succeda qualsiasi cosa. (Movieplayer)