Milan-Napoli, sarà invasione azzurra a San Siro: ecco quanti napoletani sono attesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime Calcio Napoli, non saranno soli gli azzurri a San Siro. Anzi ci sarà un vero e proprio esodo per questo big match in programma stasera. Milan-Napoli, invasione azzurra a San Siro Come riporta Il Mattino oggi in edicola, sono attesi almeno 8 mila napoletani sparsi tra le varie zone oltre al settore ospiti. Un’invasione azzurra che si è intuita già da ieri sera. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli ha raggiunto un traguardo significativo nella sua campagna di questa stagione, accumulando 25 punti dopo la vittoria contro il Milan. Questo successo, che coincide con il 64° compleanno di Diego Maradona, è un regalo importante per i tifosi, sottolineando le ambizioni del club. (Terzo Tempo Napoli)

Per guardare la partita, fino a due milioni di utenti potranno accedere senza abbonamento: basterà registrarsi su DAZN con un’email e, per gli utenti di smart TV, scansionare il QR code dell’app. (Calcio Lecce)

Milan-Napoli sarà partita fondamentale per il prosieguo della stagione di entrambe le squadre. Ne parla oggi il Corriere della Sera , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la partita contro il Lecce, anche in casa Napoli si è acceso il dibattito riguardo gli arbitri. Una direzione, quella del direttore di gara Tremolada, che non ha soddisfatto per niente il presidente Aurelio De Laurentiis ed in generale tutta la dirigenza azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia è tornato a sorridere con il gol al Milan e queste ore diventano decisive anche per il rinnovo: le ultime sul contratto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Al resto ci pensa una squadra che sta prendendo sempre più consapevolezza dei suoi mezzi con un direttore d’orchestra che suona la nona (gara utile su dieci) nella scala del calcio e che risponde al nome di Antonio Conte: azzurri capaci di inanellare la quinta vittoria di fila in A, l’ottava in dieci gare, la terza in trasferta. (Terzo Tempo Napoli)