Tangenti nella Marina Militare, arrestata anche la responsabile Contratti di Maricommi Taranto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La ringhiera INTERNO

E' la responsabile dell'Ufficio Contratti di Maricommi. Da oggi anche lei è agli arresti. Il Giudice per le indagini preliminari, Valeria Ingenito, ha intanto convalidato l'arresto eseguito dai finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Taranto nei ... (La ringhiera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovi arresti in merito alle ... (Taranto Sette)

Sommario: Preso dai carabinieri di Paternò, "Pippo l'avvocato"Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Paternò hanno arrestato a Biancavilla, in flagranza di reato, per estorsione il sorvegliato speciale Giuseppe Amoroso, di 44 anni, noto come 'Pippo l'avvocato', e Gregorio Gangi, di... (Nuovo Sud)

Taranto - Nuova misura restrittiva nell'ambito dell'inchiesta sugli appalti della Marina Militare che nei giorni scorsi ha portato all'arresto del capitano di vascello Giovanni Di Guardo, direttore di Maricommi, e dell'imprenditore Vincenzo Pastore ... (Corriere del Mezzogiorno)

Nella tarda giornata di mercoledì 14 settembre un ufficiale della Marina Militare, Giovanni Di Guardo, è stato posto dapprima in stato di fermo dai militari della Guardia di Finanza di Taranto, tramutato successivamente in arresto dal magistrato ... (LaprovinciadelSulcis)

Due ufficiali della Marina e un imprenditore sono stati arrestati ieri in un'indagine per corruzione. Sono il capitano di vascello Giovanni Di Guardo e la ... (next)

MI INTERESSA. 1. (Corriere della Sera)