Giordano (Ecr): "Meloni sta creando un network politico globale che va da Trump a Modi fino a Milei"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ci sono evidenze che non si possono nascondere», afferma Antonio Giordano, deputato di Fratelli d’Italia e segretario generale di Ecr party, reduce da una missione a Washington che ha rafforzato legami strategici con i conservatori americani. Giordano, intervistato dal Foglio, non si nasconde dietro le parole e tratteggia un quadro ambizioso: «Non c’è solo Trump. Ci sono anche Modi e Milei». Un’affermazione che delinea un network politico globale in cui Giorgia Meloni assume il ruolo di ago della bilancia. (Secolo d'Italia)
Su altre fonti
È un indubbio successo il riconoscimento di “Politico.eu” a Giorgia Meloni, «leader più potente d’Europa» e i giudizi positivi di uno dei siti maggiormente autorevoli tra gli osservatori di cose europee sul percorso seguito dalla leader di Fratelli d’Italia, «passata in meno di un decennio dall’esser liquidata come una pazza ultra nazionalista all’essere eletta prima ministra d’Italia, affermando… (La Stampa)
Nella settimana dei Ludi Melonii a Roma, i festeggiamenti di Giorgia Meloni alla guida da due anni del governo che si tengono ad Atreju al Circo Massimo, un articolo sottile e critico pubblicato l’altro ieri sull’influente sito Politico Europe è stato usato per incoronare la presidente del Consiglio definita come «l’Uomo forte» The Strongman. (il manifesto)
Un riconoscimento che, per ovvie ragioni, ha fatto saltare la proverbiale mosca al naso alla sinistra nostrana, a quella galassia progressista che, quando di parla di Meloni, non può che tratteggiarla e dipingerla come il male assoluto. (Liberoquotidiano.it)
I soliti gufi, soloni e rosiconi, quei radical chic che nei salotti romani l’avevano ribattezzata la ‘pesciarola della Garbatella’, ora si staranno strappando i capelli vedendo che una nota rivista internazionale ha incoronato Giorgia Meloni come la persona più potente in Europa. (Today.it)
"Giorgia Meloni viene vista come un ponte tra la destra-destra e la socialdemocrazia, ma io non credo sia così": Andrea Scanzi lo ha detto in collegamento con Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7, commentando l'articolo di Politico che ha incoronato la premier come personaggio "più potente d'Europa". (Liberoquotidiano.it)
Questo riconoscimento è punto di orgoglio per la comunità di Fratelli d’Italia e il tutto avviene nel mezzo di Atreju, la festa ideata proprio dall’attuale Presidente del Consiglio, che rappresenta il luogo di incontro e di riflessione per il partito e i suoi sostenitori ma, anche, un momento di confronto con tutta la politica nazionale e internazionale. (Sassilive.it)