Scotto: “Il Napoli ha dato una dimostrazione di forza! Due azzurri sono cresciuti”

Scotto: “Il Napoli ha dato una dimostrazione di forza! Due azzurri sono cresciuti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Il Napoli non solo supera il primo esame da capolista contro una grande squadra, ma dà una dimostrazione di forza. Cresce la consapevolezza partita dopo partita: la classifica dopo dieci giornate è solida ma è solo l'inizio del percorso. Impressiona, però, la crescita di giocatori come Olivera e Gilmour, mentre Lukaku e Kvaratskhelia rispondono "presente" nelle partite che contano". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Una vittoria pesante quella del Napoli a San Siro, suggellata dalle parole di Antonio Conte nel post partita. Il tecnico azzurro, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha toccato diversi temi cruciali per il presente e il futuro della squadra. (Napolipiu.com)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTemponNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato del momento del Milan sul suo canale Youtube: “La città è ricca e il popolo ha fame. I bilanci del Milan sono ottimi, però poi non bisogna dimenticare che si parla di una società di calcio, dove bisogna vincere o stare in alto in classifica. (Milan News)

Bergomi: «L’Inter ha paura di sbagliare. Si sente vulnerabile!»

Vittoria di personalità del Napoli che sbanca San Siro 2-0 battendo il Milan provando la prima vera fuga stagionale, infatti la squadra di Antonio Conte comanda con 7 punti di vantaggio sull' Inter e 8 sulla Juventus. (Tuttosport)

Canta Napoli e lo fa con i gemelli del gol anche nella scala del calcio. Comanda il Napoli e lo fa con l’autorevolezza delle squadre di Conte. (ilmattino.it)

TIMORE – Beppe Bergomi non ha apprezzato al 100% la prestazione della squadra di Simone Inzaghi. Il 3-0 è figlio dell’espulsione del primo tempo, manovra lenta e pochi sbocchi al Castellani contro l’Empoli. (Inter-News)