Scotto: “Il Napoli ha dato una dimostrazione di forza! Due azzurri sono cresciuti”

"Il Napoli non solo supera il primo esame da capolista contro una grande squadra, ma dà una dimostrazione di forza. Cresce la consapevolezza partita dopo partita: la classifica dopo dieci giornate è solida ma è solo l'inizio del percorso. Impressiona, però, la crescita di giocatori come Olivera e Gilmour, mentre Lukaku e Kvaratskhelia rispondono "presente" nelle partite che contano". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Pellegatti: “La città è ricca e il popolo ha fame. Non bastano le telefonate” (Milan News)

Quello vero. Che in fondo - intendiamoci - è comunque meglio che litigare su altro. (Pianeta Milan)

Paolo Ziliani, giornalista, ha commentato su X la vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan soffermandosi sul calendario degli azzurri: "La leggenda metropolitana delle vittorie scontate del Napoli contro le piccole (che però gli altri non hanno battuto: anzi, a volte hanno persino perso) Snobbare il Napoli che prendeva il largo in classifica in virtù di un calendario ritenuto da tutti 'facile', forse è stato un errore: perchè in realtà battere Empoli, Cagliari, Parma e via dicendo non è poi così scontato come sembra. (Tutto Napoli)

Il divertente video da Tik Tok (CalcioNapoli1926.it)

"È in queste occasioni, cari amici e care amiche, non tolgo mai la sciarpa, anzi, la metto ancora più stretta. Pellegatti e la sconfitta contro il Napoli: "Cominciata venerdì e proseguita a Milanello" (Milan News)

Beppe Bergomi non è ancora convinto dall’Inter vista contro l’Empoli su Sky Sport. Qualche errore, una prestazione di alti e bassi. (Inter-News)