Stadio, oggi incontro interlocutorio tra Inter, Milan e Sala: gli aggiornamenti

Questa mattina c'è stato un incontro interlocutorio tra Milan, Inter e il sindaco Beppe Sala per discutere del futuro dello stadio di San Siro Marco Macca Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 14:36) Questa mattina c'è stato un incontro interlocutorio tra Milan, Inter e il sindaco Beppe Sala per discutere del futuro dello stadio di San Siro. (fcinter1908)

Su altri giornali

“L’Amministrazione Comunale si congratula con il nuovo Presidente della Autorità Umbra Rifiuti e Idrico, Dott. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I due club nei mesi scorsi hanno portato avanti delle discussioni coi comuni di Rozzano e San Donato per costruire da zero uno stadio di proprietà, anche se l’ipotesi di rimanere a San Siro tornata in auge di recente non è assolutamente da scartare. (Passione Inter)

“Si tratta di una progettualità, ha dichiarato la sindaca durante l’assemblea, che solleva in noi enormi criticità e dubbi non solo rispetto alla sua visione complessiva, ma anche in relazione ad aspetti specifici che riguardano la sua realizzazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

… Per San Siro, “il Gruppo Webuild ha presentato un progetto di riqualificazione dello stadio che punta a preservare questa icona dello sport in linea con quanto già fatto nelle grandi arene sportive europee. (fcinter1908)

Per questo motivo, a distanza di oltre trent’anni dall'ultimo ammodernamento realizzato per i Mondiali di Italia '90, il gruppo ha presentato un progetto di riqualificazione dello stadio che punta a preservare questa icona dello sport in linea con quanto già fatto nelle grandi arene sportive europee. (Fcinternews.it)

WeBuild ha spiegato come l'idea per il Meazza nasca dalla volontà di perseguire il concetto di "preservazione di un patrimonio storico e culturale, che anima oggi molti dei progetti di rinnovamento di questi templi dello sport". (Calciomercato.com)