Scarlato: "Lukaku-Kvara non in condizione, così il Napoli fa fatica! Sfortuna sul primo gol di Lookman, su Meret dico..." | VIDEO

A CalcioNapoli24 TV, abbiamo commentato con la nostra Live Reaction la sfida Napoli-Atalanta 0-3. In studio, c'era l'ex azzurro Gennaro Scarlato che ha commentato così i gol della squadra di Gasperini: "Primo gol di Lookman? C'è stata una salita del Napoli e una discesa di Lookman, quindi si è trovato nell'incrocio di corsa e poi mi sembra che sia stata deviata da un giocatore del Napoli, quindi è entrato praticamente in gioco e non è in fuorigioco (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

“Quando dicono che il Napoli contro l’Atalanta non è stato diverso dalle altre volte è vero, ma è questo il problema. Il Napoli invece doveva elevare il suo livello di gioco. Fermo restando che del possesso palla non mi interessa o della ripartenza dal basso non mi interessa niente, non sono un fondamentalista. (CalcioNapoli24)

"Più dell’amor stesso, ti amo". Questo il bellissimo striscione esposto dalla Curva B dopo la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta. Un messaggio chiaro ed eloquente, accompagnato da tanti cori di sostegno alla squadra dopo la prima sconfitta in campionato subita al Maradona dalla squadra di Antonio Conte, e che il Napoli ha voluto rilanciare sui suoi profili social. (Tutto Napoli)

Solo la solidità tattica e mentale del Napoli ha evitato la goleada dell'Atalanta (Libero)

Di Lorenzo 4.5, Rrahmani 5, Buongiorno 5.5, Olivera 5.5, Anguissa 4.5, Gilmour 5, McTominay 6, Politano 5, Lukaku 4.5, Kvaratskhelia 5. Conte 5.5, ma per il primo tempo gli avrei dato anche 6/6,5 perché il Napoli aveva reagito bene. (CalcioNapoli24)

"Conte sostiene che il Napoli abbia perso contro l’Atalanta perché i bergamaschi sono più forti. Conte è pagato a peso d’oro per fare la stessa cosa. (Tutto Juve)

Il passivo sarebbe stato più pesante Napoli's Scottish midfielder #06 Billy ... Ma il Napoli dimostra nella partita storta di avere spirito e organizzazione. (Virgilio)