Partorisce in strada, poi vaga col neonato ancora sporco di sangue in braccio e il cordone ombelicale attaccato: salvati dalla polizia

Partorisce in strada, poi vaga col neonato ancora sporco di sangue in braccio e il cordone ombelicale attaccato: salvati dalla polizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Poteva finire in tragedia, ma è arrivato il lieto fine: una donna ha partorito in strada e ha cominciato a vagare e col neonato in braccio, ancora sporco di sangue, finché non è stata individuata e salvata dalla polizia di Palermo insieme al piccolo. I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato di P.S . “Oreto-Stazione” sono intervenuti nei pressi dell’incrocio tra via Michele Cipolla e via Gaspare Mignosi dopo la segnalazione di una donna che sorreggeva il piccolo, in preda alle urle e al pianto. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Davide Falcioni immagine di repertorio (Fanpage.it)

Secondo quanto riferisce la polizia, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato di P.S. ‘Oreto-Stazione’ sono intervenuti dopo una segnalazione al 112 nei pressi dell’incrocio tra via Michele Cipolla e via Gaspare Mignosi, dove una donna con un neonato piangente veniva udita urlare. (Nordest24.it)

Donna con neonato in strada: la scena che ha commosso Palermo AGI - Una donna di origine sudamericana, senza fissa dimora, ha dato alla luce per strada il suo bambino nel centro di Palermo. (Nordest24.it)

Palermo, partorisce in strada e vaga con il neonato in braccio: salvata dalla polizia

Gli agenti di polizia sono riusciti a soccorrerla. I poliziotti del commissariato Oreto e del reparto Volanti sono intervenuti nei pressi dell’incrocio tra via Michele Cipolla e via Gaspare Mignosi e hanno allertato i sanitari del 118. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Vagava per la città con il neonato ancora attaccato al cordone ombelicale. Un residente ha chiamato il 112: immediati i soccorsi (Open)

Ha partorito in strada, poi con il neonato ancora attaccato al cordone ombelicale, ha vagato per il quartiere finché non è stata soccorsa dalla polizia. E' accaduto a Palermo e ha visto come protagonista una donna di origine sudamericana. (Adnkronos)