Infortunio Vecino, brutte notizie per la Lazio: tempi lunghi, l'esito degli esami

Infortunio Vecino – Brutte notizie per la Lazio e tegola pesante per Baroni. Per i prossimi impegni la formazione biancoceleste dovrà ancora fare a meno di Vecino, fermatosi in maniera seria. Già nelle scorse ore era circolata la voce di una possibile ricaduta, adesso arriva la spiacevole certezza a riguardo. Nuovo guaio muscolare e lungo stop in arrivo per Vecino, i controlli del caso hanno emesso il verdetto. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero". (Fantacalcio ®)

Un infortunio che costringerà il centrocampista uruguaiano a uno stop di almeno 40 giorni, rendendolo indisponibile anche per il derby contro la Roma, in programma domenica 5 gennaio. Gli accertamenti effettuati nella giornata di oggi su Matias Vecino hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra. (ForzaRoma.info)

Per il rientro di Matias Vecino, fermo ai box dalla partita contro il Ludogorets, si allungano i tempi prima di recupero. Brutte notizie dall'infermeria per la Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio, Vecino sull'infortunio: "Mi dispiace tanto, ora penso solo a recuperare..." - FOTO

Nelle scorse ore la Lazio ha fatto chiarezza circa le condizioni del centrocampista ex Inter, fermato da una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra. Lazio, infortunio Vecino: ecco quante partite salterà (Fantacalcio ®)

Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Dopo il pesante ko subito nell’ultima giornata di campionato, la squadra e il tecnico devono fare i conti con l’infortunio di uno dei giocatori più esperti. La Lazio, che ha perso malamente lunedì scorso contro l’Inter, dovrà, infatti, rinunciare per le prossime partite a Matias Vecino: “Lo staff medico biancoceleste – si legge nella nota dei capitolini – comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (CalcioMercato.it)