Pedullà duro: “Fonseca? Dimissioni o si vuol far cacciare. E vi do per certo che il Milan…”
Le parole del giornalista: "Se Fonseca dice cose del genere sono due le strade: o si dimette, o sta facendo di tutto per farsi mandare" Marco Astori Redattore 12 dicembre - 10:10 Intervenuto in diretta su Sportitalia, Alfredo Pedullà, giornalista, ha commentato così il duro sfogo di Paulo Fonseca dopo Milan-Stella Rossa: "Per me sono dichiarazioni di uno che non c'è più: sì, è guerra. Come a dover dire "mi arrendo, getto la spugna: se vi piace è così". (fcinter1908)
Su altri giornali
Thiaw a Sky: "Sono d'accordo con Fonseca: un giorno facciamo bene, il secondo giorno... pfff... Non lo so" (Milan News)
Tuttavia, l’attenzione dell’ambiente rossonero è rivolta non solo alla preparazione della sfida contro il Genoa (occasione di festa per il 125° anniversario del club), ma anche al duro sfogo da parte dell’allenatore Paulo Fonseca - la cui posizione non è attualmente a rischio - che ha commentato l’atteggiamento mostrato in campo da parte dei propri uomini nella sfida europea. (Calciomercato.com)
Paulo Fonseca riparte da Milanello. Alle ore 11 in tecnico portoghese ha dato il via alla seduta di allenamento all’indomani della vittoria in Champions League contro la Stella Rossa. Il tecnico portoghese terrà a rapporto la squadra dopo la sfuriata nel post-partita sia a Sky che in conferenza stampa. (Calciomercato.com)
Sfogo di Fonseca, giusto esporsi così? I lettori di MilanNews.it danno ragione al tecnico Ieri sera, nonostante la vittoria del Milan in Champions League contro la Stella Rossa, il tecnico rossonero Paulo Fonseca si è presentato davanti ai microfoni e ha usato parole dure nei confronti dei suoi giocatori, sottolineando il suo disappunto in merito alla prestazione: (Milan News)
Ravezzani: "Fonseca mi è sembrato il Mourinho di Roma. Gestione in alto mare" (Milan News)
Chi ha parlato nel post gara tra i calciatori, è d'accordo con quanto dichiarato da Paulo Fonseca sull'atteggiamento della squadra rossonera. Si riportano di seguito le interviste a SkySport dei tre calciatori del Milan che hanno parlato al termine di Milan-Stella Rossa. (Milan News)