Inter al fantacalcio: titolari, rigorista, ballottaggi, punizioni e chi prendere

Squadra che vince non si cambia. Al massimo si integra e si migliora. Dopo anni in cui per fare mercato l'Inter era stata costretta a cedere un pezzo pregiato della rosa per reinvestire, in questa estate il presidente Marotta e il d.s. Ausilio, hanno puntato soprattutto sulla conferma integrale dell'ossatura della formazione che ha conquistato lo scudetto della seconda stella. Quindi, anche per il fantacalcio, possibili titolari e ballottaggi di formazione, rigoristi, calciatori di punizioni e, soprattutto, chi prendere, saranno più o meno simili a quelli della scorsa annata. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Inter, centrocampo da quasi 30 gol: solo Ancelotti ha di meglio al Real (L'Interista)

Il concetto è chiaro, del resto quel "voglio una squadra ancora più feroce" di Simone Inzaghi il giorno prima del raduno vale più di un manifesto programmatico. L’Inter vuole andare oltre se stessa. (La Gazzetta dello Sport)

BUONA LA TERZA – Alle ore 19.30 di questa sera l’Inter è scesa sul campo di Cesena per sfidare i ragazzi del Las Palmas nella terza amichevole di precampionato. La sfida, nella quale i nerazzurri hanno indossato per la prima volta la prima maglia della stagione 2024/2025 ha fruttato un’altra vittoria. (Inter-News)

Inter, centrocampo da... bomber: in Europa solo Ancelotti al Real ha più opzioni gol di Inzaghi

NUOVO INIZIO – Inter-Las Palmas è solo un’amichevole di luglio. Per di più per gli italiani la prima, dopo pochi giorni di allenamento. Eppure per qualcuno possiamo già parlare di un nuovo punto di partenza. (Inter-News)

Il focus de La Gazzetta dello Sport sulle mediana nerazzurra, messa a confronto con quella delle quattro semifinaliste dell'ultima Champions League, porta il quotidiano rosa ad una conclusione: considerando i gol si scopre che l'Inter è all'altezza delle top d'Europa e che solo il Real Madrid ha più reti nelle gambe degli interisti. (Fcinternews.it)

Scegliendo i gol, scegliendo cioè la capacità di incidere direttamente sul risultato con una finalizzazione, si scopre che l’Inter è all’altezza delle top d’Europa. E allora sai cosa c’è? C’è che val la pena mettere a confronto quel reparto con quelli delle quattro semifinaliste dell’ultima Champions League. (La Gazzetta dello Sport)