Napoli, rinnovo Kvaratskhelia, l’agente: “Vogliamo 8 milioni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia prosegue, ma l’accordo è ancora lontano. L’entourage del giocatore spinge per un aumento considerevole dell’ingaggio. Il Napoli è al lavoro per blindare uno dei suoi gioielli più preziosi, Khvicha Kvaratskhelia, ma la strada verso il rinnovo appare ancora in salita. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il club partenopeo ha messo sul tavolo un’offerta importante: 5 milioni di euro a stagione fino al 2029, un aumento significativo rispetto all’attuale ingaggio del georgiano, fissato a circa 1,5 milioni di euro. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

“Conte ha grande ambizioni, ha lavorato in grandissimi club, quindi per noi è ovviamente una crescita. Romelu Lukaku? Sappiamo insieme cos’hanno fatto all’Inter. La volontà del mister è stata subito chiara e il giocatore si è integrato immediatamente con il gruppo. (Terzo Tempo Napoli)

Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta casalinga per 4-0 contro il Napoli: "Il risultato è un po' bugiardo, abbiamo fatto una buona partita finché non abbiamo preso il secondo e terzo gol che ci hanno tagliato un po' le gambe. (Tutto Napoli)

Il risultato non lascia molto spazio alle interpretazioni: lo 0-4 con il quale il Cagliari è stato battuto dal Napoli ha certificato la superiorità tecnica e di tenuta psicologica degli azzurri, capaci di vincere una partita non facile, su un campo sempre ostico e contro un avversario che ha creato più di qualche pericolo ad Alex Meret, ma non in grado di reggere mentalmente sul lungo periodo, evidenziando più di qualche errore di concentrazione, risultato decisivo. (AreaNapoli.it)

CAGLIARI – Vittoria convincente del Napoli, che non senza soffrire batte per 4-0 il Cagliari e mette a segno il terzo successo consecutivo. Le reti decisive per la squadra di Conte quelle siglate da Di Lorenzo nel primo tempo e da Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno nella ripresa. (Quotidiano del Sud)

La prima frazione di Cagliari-Napoli è tutt’altro che noiosa. Le due squadre si affrontano a viso aperto, con tanti duelli interessanti: su tutti ovviamente quello tra Mina e Lukaku che infiamma la partita fin dai primissimi minuti. (Terzo Tempo Napoli)

L’allenatore rossoblù Davide Nicola elogia l’impegno dei suoi, sottolineando una grande prestazione per 65 minuti contro il Napoli. (Napolipiu.com)