Omicidio Manuel Mastrapasqua, lo strazio della fidanzata Ginevra: “Gli tenevo compagnia al ritorno, all’improvviso non ha più risposto”

In città si respira un’aria surreale, All’apparenza è tutto tranquillo o quasi, ma sotto traccia si avvertono il dolore e la rabbia per quanto accaduto. Sarà anche per la presenza massiccia di forze dell’ordine e telecamere. Verso le 16 di ieri lo zio di Manuel Mastrapasqua, la sorella Marika, e la mamma Angela si sono recati in Comune, in piazza Foglia, dove hanno incontrato il sindaco Gianni Ferretti (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

"Ho buttato le cuffie dove c’è l'Area 51 in via Lombardia in una pattumiera pubblica di colore verde". È Maurizio Rezza, il padre di Daniele, che spiega agli inquirenti di avere gettato via l'oggetto "del valore di 14 euro" che sarebbe stato 'causa' dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua. (AGI - Agenzia Italia)

"La mattina del 12 ottobre ho deciso di scappare, non volevo più costituirmi": Daniele Rezza, il 19enne in carcere con l'accusa di aver ucciso Manuel Mastrapasqua, nell'interrogatorio di convalida racconta la sua versione dei fatti. (Fanpage.it)

Dopo aver compiuto l’omicidio per il furto di un paio di cuffie, l’assassino di Manuel Mastrapasqua tenta la fuga ma viene rintracciato alla stazione di Alessandria. Il colpevole è un ragazzo di 19 anni. (Internapoli)

Manuel, gli ultimi istanti prima dell'omicidio: passeggia con le cuffie, spunta il killer col coltello

Appena l’ho visto in lontananza mi è partita la decisione di prendergli tutto quello che… Arrivo in viale Romagna nel senso di marcia opposto rispetto a un ragazzo. (La Stampa)

Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre, è stato accoltellato per delle cuffie wireless del valore di poco superiore a 20 euro. Manuel cammina aveva appena finito il proprio turno di lavoro, nella notte tra giovedì e venerdì. (Tiscali Notizie)

Resta in carcere Daniele Rezza per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua. Il gip di Milano, Domenico Santoro, ha convalidato il fermo di indiziato di delitto del 19enne che ha accoltellato con un unico fendente al torace uccidendo il 31enne per un paio di cuffiette e disposto la custodia cautelare in carcere. (Liberoquotidiano.it)