Inter-Milan, per Inzaghi scioglie i dubbi e resta in ritiro! La probabile formazione

Inter-Milan, per Inzaghi scioglie i dubbi e resta in ritiro! La probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

A poche ore da Inter-Milan, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno concluso l’ultimo allenamento ad Appiano Gentile, restano in ritiro ad Appiano Gentile alla vigilia di una sfida così importante. Il tecnico nerazzurro ha sciolto i dubbi, di seguito la probabile formazione. DERBY IN VISTA – Dopo l’allenamento odierno, l’Inter ha deciso di restare in ritiro alla Pinetina, dove domani svolgerà la rifinitura, per poi dirigersi verso San Siro. (Inter-News)

Su altre fonti

Il 16%, nel biennio 2022-2023, dichiara che, nel corso di una settimana normale, non ha avuto contatti, neppure telefonici, con altre persone e ben il 75% riferisce di non aver frequentato alcun punto di aggregazione (come parrocchia, circoli per anziani o circoli di partiti o di associazioni). (Frosinone News)

Nerazzurri e rossoneri sono pronti a dare spettacolo, con l'Inter intenzionata Alla vigilia del Derby di Milano arriva la decisione a sorpresa della Curva Nord: ecco il comunicato ufficiale della tifoseria nerazzurra. (Spazio Inter)

Lorenzo Focolari Redattore 22 settembre - 13:21 Questa sera alle 20:45 ci sarà l'atteso derby tra Inter e Milan, valido per la quinta giornata di Serie A. La squadra rossonera cercherà riscatto nella stracittadina dopo la brutta prestazione contro il Liverpool. (Il Milanista)

La sfida dei record, sarà il derby numero 240: Shevchenko è ancora il miglior marcatore

Chi deciderà il derby? Albertini: "Magari Leao che stiamo aspettando da un pezzo a livello di continuità" (Milan News)

Inter-Milan, cresce l’attesa. Come ogni derby, la stracittadina meneghina è anche uno spettacolo tra le due curve. Occhio alla decisione della Curva Nord. (Inter-News)

Va in scena domenica sera il derby numero 93° in Serie A con l’Inter padrone di casa. I rossoneri dopo la brutta sconfitta in Champions League e un avvio molto deludente in campionato, non possono fare altre figuracce, anche perché la posizione di mister Fonseca inizia a vacillare pericolosamente. (Milan News)