Inter-Milan, per Inzaghi scioglie i dubbi e resta in ritiro! La probabile formazione

A poche ore da Inter-Milan, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno concluso l’ultimo allenamento ad Appiano Gentile, restano in ritiro ad Appiano Gentile alla vigilia di una sfida così importante. Il tecnico nerazzurro ha sciolto i dubbi, di seguito la probabile formazione. DERBY IN VISTA – Dopo l’allenamento odierno, l’Inter ha deciso di restare in ritiro alla Pinetina, dove domani svolgerà la rifinitura, per poi dirigersi verso San Siro. (Inter-News)

Su altre fonti

Il tutto servirà a rendere la curva una marea neroblu, pronta a distruggere il Diavolo”. Con questo comunicato diffuso sui social, la Curva Nord dell’Inter ha annunciato che per il derby contro il Milan in programma stasera non sarà prevista la consueta coreografia, ma semplicemente ai tifosi del settore e agli ultras saranno consegnate delle bandierine che in questo modo renderanno la curva completamente nerazzurra, dando comunque un colpo d’occhio importante anche tramite la tv. (SPORTFACE.IT)

La sfida dei record, sarà il derby numero 240: Shevchenko è ancora il miglior marcatore (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 22 settembre - 13:21 Questa sera alle 20:45 ci sarà l'atteso derby tra Inter e Milan, valido per la quinta giornata di Serie A. La squadra rossonera cercherà riscatto nella stracittadina dopo la brutta prestazione contro il Liverpool. (Il Milanista)

Sul derby Inter-Milan vinto 2-4: «L’avevamo preparato un po ’da soli. Era nell’aria questa voce di un possibile cambiamento, il momento era particolare. In più avevamo perso Fernando Redondo e Manuel Rui Costa si era fatto male. (Pianeta Milan)

Albertini chiarissimo: "Milan, i risultati sono lo specchio di quello che si è visto in campo" (Milan News)

Ecco, nel video di 'GazzettaTV', le probabili formazioni del derby Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro'. Queste, dunque, le possibili scelte dei due allenatori, Simone Inzaghi e Paulo Fonseca (Pianeta Milan)