Conferenza stampa - Ranieri: "Pellegrini come Lampard. Colpa sua l’esonero di De Rossi? Lui, Cristante e Mancini hanno fatto i pazzi per farlo restare, la gente deve sapere la verità. Non stiamo aiuta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Gabriele Chiocchio Tra poco Claudio Ranieri parlerà in conferenza stampa, per presentare la sfida in casa contro l'Atalanta di lunedì 2 dicembre alle ore 20:45. Come di consueto, Vocegiallorossa.it fornirà le parole del tecnico della Roma in tempo reale. Contro l'Atalanta vedremo la Roma con la difesa a 3? "Io credo che stiamo affrontando la terza squadra che più o meno ha la stessa filosofia, no? Quella di attaccare sempre, di andare sempre in verticale. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
SAELEMAEKERS - "Noi allenatori siamo sempre alla ricerca di quei giocatori che sappiano interpretare più situazioni. Io ho parlato con lui, lui ama molto stare alto sul centro-sinistra, però mi ha detto che si trova bene anche da quell'altra parte, insomma io lo vedo più proiettato verso l'avanti e che poi può anche aiutare, anzi può, deve aiutare, tutti quanti devono aiutare la squadra. (SOS Fanta)
Dopo Napoli e Tottenham, partite molto complicate terminate con una sconfitta in campionato al Maradona e un pareggio in Inghilterra in Europa League, c'è la lanciatissima Atalanta per la Roma di mister Claudio Ranieri che prova a far rinascere i giallorossi. (AreaNapoli.it)
Foto Romanews.eu La conferenza di Ranieri (RomaNews)
RANIERI CONFERENZA STAMPA – La Roma si affaccia al suo personale weekend lungo di campionato dopo un pareggio incoraggiante in casa del Tottenham. Lunedì però, arriva l’Atalanta all’Olimpico, l’ultimo dei 3 ostacoli complicatissimi dopo il ritorno in panchina di “Sir Claudio”. (RomaNews)
Roma, Ranieri: "Atalanta macchina perfetta, non voglio che i miei giocatori vengano mangiati" (Eurosport IT)
Dopo che un allenatore vede una reazione così, di solito continua con l’assetto tattico. lei ha intenzione di riproporre la difesa a tre, mettendo due attaccanti o un centrocampista in più? Le parole di mister Claudio Ranieri (Atalantini.com)