Conferenza stampa - Ranieri: "Pellegrini come Lampard. Colpa sua l’esonero di De Rossi? Lui, Cristante e Mancini hanno fatto i pazzi per farlo restare, la gente deve sapere la verità. Non stiamo aiuta
Foto di Gabriele Chiocchio Tra poco Claudio Ranieri parlerà in conferenza stampa, per presentare la sfida in casa contro l'Atalanta di lunedì 2 dicembre alle ore 20:45. Come di consueto, Vocegiallorossa.it fornirà le parole del tecnico della Roma in tempo reale. Contro l'Atalanta vedremo la Roma con la difesa a 3? "Io credo che stiamo affrontando la terza squadra che più o meno ha la stessa filosofia, no? Quella di attaccare sempre, di andare sempre in verticale. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono stati bravi a saper costruire dal basso. Tempo fa dissi che è l'orgoglio di noi italiani ed é così. (Il Mattino di Padova)
Sarà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ad affrontare la Roma nel match di lunedì sera ore 20:45. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa prima del match di lunedì sera tra Roma e Atalanta e ha elogiato il lavoro di Pellegrini: "È il miglior centrocampista che ho allenato, insieme a Lampard" (La Gazzetta dello Sport)
RANIERI CONFERENZA STAMPA – La Roma si affaccia al suo personale weekend lungo di campionato dopo un pareggio incoraggiante in casa del Tottenham. Lunedì però, arriva l’Atalanta all’Olimpico, l’ultimo dei 3 ostacoli complicatissimi dopo il ritorno in panchina di “Sir Claudio”. (RomaNews)
Claudio Ranieri, allenatore della Roma ed ex Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni analizzando quella che è stata la sua carriera in giro per il mondo (Cagliari News 24)
L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, in conferenza stampa ha messo in evidenza i due fenomeni che ha allenato nel corso della sua carriera. Roma, Ranieri in conferenza: "I due fenomeni che ho allenato nella mia carriera" (AreaNapoli.it)