MotoGP 2024 Orari TV Aragon, Bagnaia: “Un problema ci ha rallentato"

MotoGP 2024 Orari TV Aragon, Bagnaia: “Un problema ci ha rallentato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
inSella SPORT

Pecco soddisfatto di aver recuperato a fine giornata Al termine del venerdì di Aragon Francesco Bagnaia è al sesto posto in classifica, con otto decimi di ritardo da Marc Marquez, il più veloce. Dietro a questo risultato poco soddisfacente c’è una spiegazione che il pilota Ducati ha raccontato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo completamente perso la sessione della mattina per cause esterne. Non si può dire cosa è successo, ma è stato proprio buttato e non abbiamo potuto lavorare. (inSella)

Ne parlano anche altre testate

L'asfalto nuovo, nero, lucido e scivoloso di Aragon è stato il principale tema tecnico del venerdì spagnolo della MotoGP. (MOW)

Marc Marquez ha fatto segnare il miglior tempo nelle pre qualifiche del gran premio di Aragon, dodicesima prova del mondiale MotoGp. (Dueruote)

Più che altro sembra che al venerdì, e a differenza degli altri tre contendenti (Bagnaia, Martin e Bastianini) Marquez sia già a posto per la gara: il passo c'è, il giro secco c'è, la confidenza con la moto c'è. (Moto.it)

La MotoGP arriva ad Aragon per una nuova tappa del duello Bagnaia-Martin

Il padrone di casa, dopo esser stato il più veloce nelle FP1, domina anche le Prequalifiche del GP d’Aragona con il nuovo miglior tempo della pista: 1.45.801. Marc Marquez completa il venerdì perfetto sul tracciato di Alcaniz . (Eurosport IT)

Ma dovrò essere concentrato per proseguire l’ottimo lavoro degli ultimi Gran Premi», le sue parole. Pecco Bagnaia, in sella alla sua Ducati, guarda con grande fiducia alla gara dopo aver conquistato nuovamente la vetta della classifica generale con cinque punti di vantaggio su Jorge Martin. (Corriere della Sera)

La fase europea della MotoGP 2024 sta arrivando agli sgoccioli: prima dell’attesissimo doppio appuntamento previsto a Misano, questo fine settimana il Mondiale delle due ruote fa tappa al Motorland di Aragon, dove ritorna dopo l’assenza del 2023. (SNAI Sportnews)