Donnarumma cambia squadra: affare choc col PSG

Donnarumma è legato al Paris Saint-Germain da un contratto di circa 12 milioni a stagione che scade a giugno del 2026 A sorpresa ‘Gigio’ Donnarumma potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain e la Ligue 1 in questo calciomercato estivo. Stando infatti alle ultime indiscrezioni il portiere dei parigini e della Nazionale italiana è finito nel mirino di un’altra big europea. Parliamo del Manchester City allenato da Pep Guardiola (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il brasiliano è in trattativa per un trasferimento in Arabia Saudita all' Al Ittihad , con la squadra di Pep Guardiola che avrebbe così lo spazio per dare l'assalto al classe 1999 del PSG . Secondo quanto riportato dal Daily Mail , il Manchester City avrebbe infatti individuato il portiere italiano come il perfetto sostituto di Ederson . (Tuttosport)

Di questa situazione potrebbero approfittarne - secondo il Daily Express - proprio i Citizens, che sono a caccia di un estremo difensore per sostituire Ederson, prossimo a trasferirsi in Arabia Saudita. (Tiscali)

Lo confermano La Gazzetta dello Sport e Sky Sport Italia Manchester City sono interessati al nazionale italiano Gigio Donnarumma poiché Pep Guardiola vede il capitano degli Azzurri come un potenziale sostituto di Ederson. (Football Italia)

Donnarumma, addio al PSG: un'altra big d'Europa lo tenta

Il super colpo dell’estate per il Manchester City? Ha il nome di Gianluigi Donnarumma. L’ex portiere del Milan, dal 2021 al Psg, è il prescelto di Pep Guardiola per ricoprire la porta della squadra campione d’Europa 2023. (Liberoquotidiano.it)

LE PAROLE DI ENZO RAIOLA (Calciomercato.com)

Torinese doc, classe 1965, Rino D'Agnelli, da due anni è il Ds della Vogherese, ma alle spalle ha tante... La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... (Torino Granata)