La tragedia domenica in stazione: la morte del giovane e il dramma dell'agente VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entrano le vivo le indagini sula morte del migrante ucciso da un poliziotto aggredito dal giovane armato di coltello. Parla il legale dell’agente, indagato per eccesso di legittima difesa: ”Poliziotto esperto, non aveva alternative”. (TG Verona)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale 'Ad un bisogno di cura ed aiuto si è risposto a colpi di pistola'. (Virgilio)
Direttore Feltri, i progressisti sono insorti contro il ministro Matteo Salvini perché ha commentato l'uccisione del cittadino del Mali che alla stazione di Verona ha aggredito il personale di polizia con questa frase: «Non ci mancherà». (il Giornale)
Il ragazzo aveva 26 anni e veniva dal Mali. Era in Italia da circa 8 anni e aveva un regolare permesso di soggiorno. L’agente che ha sparato è stato iscritto nel registro degli indagati ascolta articolo (Sky Tg24 )
Il poliziotto era stato aggredito dall'uomo con un coltello. Le polemiche dopo il tweet di Salvini sulla vicenda (LAPRESSE)
(Adnkronos) – “Siamo orgogliosi che anche Linde Material Handling, tra i produttori leader a livello mondiale di carrelli elevatori e da magazzino, abbia scelto di aderire ad Alis e di avviare così un grande percorso di idee, progetti e valori comuni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Era arrivato in Italia con il sorriso, ma negli ultimi tempi l’aveva perso, forse anche per le vicissitudini burocratiche legate al rinnovo del permesso di soggiorno. Originario del Mali, 26 anni, Moussa Diarra è rimasto ucciso dal colpo di pistola sparato da un poliziotto contro cui si era scagliato armato di coltello, nella mattina di domenica 20 ottobre, alla stazione Porta Nuova di Verona. (Corriere della Sera)