POGBA: "La 10 a Yildiz? Voglio bene a Kenan, merita quella maglia. Do un consiglio a Dusan. Se chiamasse Ibra? Lui sa..."

Paul Pogba ha rilasciate altre dichiarazioni nella sua lunha intervista a Gazzetta.it. Sulla "sua" 10 passata a Yildiz: "Non è il mio numero, è della Juve! Quando nel 2016 sono tornato a Manchester, non mi sono portato dietro il 10. Ho detto a Kenan che ha talento, gli voglio bene e merita quella maglia. Lo avevo già capito ai primi allenamenti che era un ragazzo diverso. Dissi subito ai compagni: Yildiz deve venire in prima squadra. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Pogba, ha rilasciato un’intervista a diversi media tra cui Espn Uk, Sky Sport Uk, Gazzetta e Rmc Sport. Il francese ha raccontato un aneddoto su Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli, ai tempi della Juve. (IlNapolista)

Paul Pogba: "Voglio giocare ancora nella Juventus" (ilBianconero)

Io adesso sono un giocatore nella Juve. “Rientro in campo a marzo nella Juve di Thiago Motta? Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. (fcinter1908)

Pogba vuole tornare a giocare con la Juventus: "Sono pronto a rinunciare a dei soldi"

Il polpo lancia una bomba nell’ambiente bianconero: voglio restare anche a stipendio ridotto. La nuova gestione con Thiago Motta ha fatto fuori tutti i senatori Pogba ha superato l’esame di juventinismo. (IlNapolista)

All'inizio di questo mese il Tribunale arbitrale dello sport ha ridotto a 18 mesi la condanna di Paul Pogba che inizialmente recitava quattro anni di sospensione per doping. (TUTTO mercato WEB)

Pogba si vede ancora a Torino: "Parlerà il campo, Motta giudicherà con i suoi occhi. Ho detto no a Guardiola per la Juventus". Il TAS ha parzialmente accolto il suo ricorso, portando la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi: ora ne mancano cinque al ritorno in campo di Paul Pogba, previsto per marzo 2025. (Goal Italia)