Esordio serie "Stucky", Ammirati: "Risultato promettente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Comincia con oltre 1.5 milioni di telespettatori e l’8% di share la nuova serie con protagonista l’ispettore Stucky. Convince il personaggio interpretato da Giuseppe Battiston, impegnato con discrezione solitaria a svolgere indagini e a scavare tra le pieghe dell’animo umano. Intorno, un cast brillante e la provincia con i suoi chiaroscuri”. Così la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, sull’esordio della serie “Stucky” su Rai 2. (Rai Storia)
Su altre testate
Aiuta a pensare. TREVISO Giuseppe Battison, come il suo ispettore Stucky, ama passeggiare per le strade deserte di Treviso la notte, solo soletto. (ilgazzettino.it)
Ritroviamo l’Ispettore Stucky in TV dopo averlo visto al cinema nel 2017 in Finché c’è prosecco c’è speranza di Antonio Padovan, quando era ancora inesperto e agli inizi della sua carriera. (SpettacoloMania)
Si è iniziato ieri, alle 21.20, su Rai 2 con il nuovo telefilm poliziesco “Stucky” interpretato da Giuseppe Battiston, mentre domenica sarà invece il turno del nuovo film “Questione di Stoffa” con Pierpaolo Spollon e Kabir Bedi. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)