Vittorio Sgarbi ricoverato, la psicologa: «Patologia complessa, rischio di difficoltà nella risposta alle cure»

Il rischio è «di difficoltà nella risposta alle cure». La psicoterapeuta Emilia Sannini analizza la situazione di Vittorio Sgarbi. Il noto critico d'arte è in ospedale, al Gemelli, e sta combattendo contro la sua malattia. «Il livello di gravità richiede una presa in carico totale. Ossia una gestione clinica accurata complessa su più livelli». Ma come sta? Si riprenderà? Le risposte della professionista. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Archiviata la sosta per la Nazionale, la serie A in questo weekend tornerà in auge con la Lazio chiamata a riscattarsi già lunedì sera contro il Torino, se non vuole perdere terreno in zona Champions. Infortunio Patric, lo spagnolo alla luce del suo annuncio social relativo alla operazione che ha sostenuto pubblica un bel post per i tifosi e non solo (LazioNews24.com)

Rilancio minimo in aumento Euro 2.000,00. In Giardini-Naxos (ME), Via Umberto I 129 – Lotto 2: Piena proprietà per la quota di 1/1 di immobile consistenza totali mq 64, superficie totale mq 164. (Normanno.com)

L'articolo RGE 40/2022 sembra essere il primo su Normanno. (Normanno.com)

Morgan fuori dal coro: “Vittorio Sgarbi, intellettuale sensibile, abbattuto dalla ferocia dei mediocri”

PATRIC – Con Patric manca un’alterativa importante, di esperienza. Ai microfoni di Radiosei alla luce di quanto accaduto a Patric, il quale dovrà saltare il finale di stagione dei biancocelesti per infortunio, ha parlato Rambaudi. (LazioNews24.com)

Pochi istanti fa la Lazio ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni di Patric dopo l’infortunio subito (LazioNews24.com)

Marcello Veneziani esorta Vittorio Sgarbi a guarire? Ma che diavolo di pretesa è? Una persona che è nel pieno di una profonda depressione non si sollecita a fare nulla, tantomeno a uscire da un baratro in cui è stato buttato e nel quale non c’è entrato per sua volontà, ma per via di una società che lo ha vilipeso e perseguitato e indebolito da tutti i punti di vista, facendo di tutto per togliergli credibilità, autorità, spazio di azione e merito. (MOW)