Prima pagina Corriere dello Sport: “Juventus, Fagioli finanzia il mercato”

Serviranno, in difesa, i sostituti di Gleison Bremer e Juan Cabal (stagione finita per entrambi). E, probabilmente, un attaccante nel caso in cui Arkadiusz Milik non dia garanzie dal punto di vista fisico. Per il ruolo di terzino sinistro, l'ultima idea porta a Nicolás Tagliafico, argentino dell'Olympique Lione. La cessione di Nicolò Fagioli finanzierebbe tutte queste operazioni. Anche in casa Roma sono previsti interventi nel mercato di riparazione. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Archiviata una sosta per le Nazionali piuttosto negativa per la Juventus a causa dell’infortunio accorso a Dusan Vlahovic, la ‘Vecchia Signora’ sta preparando il big match contro il Milan in programma sabato alle 18. (CalcioMercato.it)

Giuntoli e la Juventus lavorano già al calciomercato di gennaio: il nuovo sogno a parametro zero dei bianconeri (La Casa di C)

I bianconeri si preparano ad affrontare il Milan alla ripresa del campionato ma nel frattempo pensano anche al mercato di gennaio. Strategie cambiate dop (TUTTO mercato WEB)

Juve, colpo dalla Premier: pronta la beffa al Napoli

Cristiano Giuntoli ha aiutato la Juventus a tornare quella di un tempo, con lui alla carica dei bianconeri la Vecchia Signora è tornata a vincere una competizione e ora proverà a dare filo da torcere a tutti per il campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Federico Strumolo 20 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Perché l'ex ds del Napoli è attualmente a lavoro tra i dirigenti più attivi in Italia e non solo, considerando l'esigenza o forse l'urgenza che ha la Juventus, per il calciomercato invernale. Il calciomercato della Juventus si infiamma sull'asse Londra-Torino, con Cristiano Giuntoli protagonista. (SpazioJ)