Romano: "Osimhen lascerà il Napoli, la verità fra Premier League e altre piste"

Arrivano aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen, da Fabrizio Romano che via X scrive: "Il piano di Victor Osimhen è ancora quello di lasciare il Napoli quest'estate, poiché il trasferimento è previsto a breve. Dopo un giugno tranquillo, il Napoli si aspetta che arrivino proposte per Osimhen che è in uscita. La clausola rescissoria è di circa € 120m. Preferenza per la Premier League, ma la storia è ancora aperta". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, nessuno si è ancora avvicinato alla clausola rescissoria di 130 milioni di euro nel suo contratto e anche quando, secondo quanto riferito, il prezzo richiesto è sceso a 100 milioni di euro, non ci sono ancora acquirenti. (Football Italia)

Il piano di Victor Osimhen è ancora quello di lasciare il Napoli quest'estate e vuole il trasferimento il prima possibile Il piano di Victor Osimhen è ancora quello di lasciare il Napoli quest'estate e vuole il trasferimento il prima possibile. (Tutto Napoli)

Il profilo della stella georgiana è diventato di interesse internazionale dopo le grandi stagioni in maglia azzurra e anche la breve parentesi a EURO2024. Kvaratskhelia è stato uno dei migliori della Georgia, soprattutto nelle partite storiche contro Spagna e Portogallo, mettendo in mostra il suo enorme talento e dando modo alle big europee di convincersi ancora di più che sia lui l’uomo giusto da cui ripartire per vincere in campionato e in Europa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus, ora Chiesa è un caso: Giuntoli spalle al muro

Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? I dubbi su quella che potrà essere la possibile destinazioni sono molteplici, ma sulla sua partenza da Napoli parrebbero esserci ormai pochissimi dubbi. L’attaccante nigeriano è da tempo nella lista dei possibili partenti e anche lo stesso Antonio Conte, nel corso della presentazione a Palazzo Reale tenutasi nella scorsa settimana, ha confermato tale scenario. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Non l’Europeo che si aspettava Chiesa, né quello che sperava la Juventus. Il fallimento tedesco dell’Italia, con le prove incolore anche dell’attaccante bianconero, complicano i piani di mercato anche di Cristiano Giuntoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)