Brescia, furto con spaccata alla pasticceria di Blanco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Brescia. La pasticceria L’isola delle rose, aperta dal cantante Blanco in viale Italia poco più di un anno fa, è stata teatro di un furto con spaccata nella notte di martedì 24 settembre. La vetrina dipinta a mano dall’artista Sex Dreams è stata distrutta con diversi colpi, poi i malviventi si sono introdotti nelle stanze e hanno messo le mani su tutto quello che gli è capitato a tiro. Il fondo cassa è stato portato via, insieme ad alcun prodotti di pasticceria e panetteria. (QuiBrescia.it)

Su altre fonti

Gli hanno svaligiato la pasticceria, ma Blanco è riuscito comunque a sdrammatizzare l’accaduto con ironia: “I nostri dolci sono così buoni che vanno a ruba”. Questo è stato infatti il suo commento in un post pubblicato sulle sue pagine social in cui ha mostrato il furto con spaccata. (Liberoquotidiano.it)

La vetrata del negozio, colorata con i graffiti dell’artista Sex Dreams, è stata letteralmente spaccata. A comunicare la notizia è stato l’artista stesso, ma ha usato un tono ironico anziché inveire contro i ladri. (Il Fatto Quotidiano)

I malviventi nelle scorse ore hanno infranto la vetrina del negozio in viale Italia 9, aprendo un grosso buco che ha devastato la decorazione di rose fiammeggianti dipinta a mano dall’artista Sex Dreams. (IL GIORNO)

Blanco riesce a scherzare anche in un brutto momento. La pasticceria di famiglia "L’isola delle rose", come uno dei suo brani più famosi, aperta solo un anno fa a brescia è stata teatro di un furto con spaccata nella notte di martedì 24 settembre. (leggo.it)

Brutta sorpresa per Blanco. C’è stato un furto con spaccata nella pasticceria aperta dal cantante a Brescia poco più di un anno fa. È stato lo stesso Blanco a darne notizia sui social, scherzandoci su: “I nostri dolci sono così buoni che vanno a ruba”. (Virgilio Notizie)

Così il cantante Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, ha commentato il furto nella pasticceria di famiglia “L’isola delle rose” a Brescia. Ha trovato dell’ironia anche di fronte al triste episodio: «I nostri dolci sono così buoni che vanno a ruba». (Open)