Totti torna in Serie A: niente Roma, svelata la destinazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ritorno al passato per Francesco Totti. A 48 anni, infatti, è pronto ad accettare un’altra grande sfida. Ecco tutti i dettagli riguardo il possibile approdo in Serie A, svelata la destinazione. Da Miami Totti rilancia: “Non scherzo, ho bisogno di due mesi per rimettermi in forma e giocare in Serie A. Mi vogliono due squadre”. Impegnato al World padel tour, l’ex Capitano della Roma è tornato a parlare del suo futuro. (Calcio mercato web)
Ne parlano anche altri media
«La testa ha già deciso, ora vediamo il fisico». Non scherza Francesco Totti. (leggo.it)
In più occasioni ha ribadito che ci sono almeno un paio di squadre di serie A che qualche mese fa hanno chiesto informazioni su un suo possibile ritorno in campo. C’è bisogno di tanto lavoro per ritrovare la forma perduta, almeno due mesi secondo lo stesso Totti ma a quanto pare l’ex giallorosso è pronto ad indossare nuovamente gli scarpini. (Minuti Di Recupero)
Sella sul ritorno di Totti: "Spero sia una battuta, sarebbe patetico per uno come lui" (TUTTO mercato WEB)
Nessuno scherzo, Francesco Totti sta seriamente pensando al ritorno in campo! Stando a quanto riferito da Il Messa Non sto scherzando, torno a giocare in Serie A". (TUTTO mercato WEB)
" No non era uno scherzo, l'ho presa un po’ seriamente quindi vediamo... Così Francesco Totti , leggendario capitano della Roma , torna sull'ipotesi di un suo clamoroso ritorno in campo all'età di 48 anni . (Tuttosport)
Clamoroso ritorno di Totti in campo: la leggenda giallorossa sembra essere serio e lo ha ribadito Ivan Zazzaroni presente a Pressing. Totti torna a giocare? Il clamoroso retroscena di Zazzaroni (CalcioNapoli24)